Benevento, Depaoli: "Un punto che vale come una vittoria"

Benevento, Depaoli: Un punto che vale come una vittoria
Ottopagine SPORT

Benevento, Depaoli: "Un punto che vale come una vittoria" L'esterno difensivo: "Pareggio positivo contro una grande squadra". Ottima prestazione per Fabio Depaoli che ha commentato così il prezioso pareggio rimediato dal Benevento contro la Roma:. “E’ un punto che vale come una vittoria, considerato che abbiamo giocato per gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica contro una squadra di altissimo livello. (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Così i problemi restano gli stessi e solo al 94’ Pellegrini prova a bucare la porta di Montipò. La difesa a tre diventa (tardivamente) a 4 ma la catena di sinistra non sfrutta la buona vena di Spinazzola. (ForzaRoma.info)

Tanto possesso palla per i capitolini che non riescono però a trovare il varco giusto per passare in vantaggio. Il fischietto della sezione di Nichelino non sbaglia sui due gialli rifilati a Glik, che hanno portato alla sua espulsione. (RomaNews)

Benevento - Roma, Austini non si dà pace: "Pippo Inzaghi aveva sotto la maglia della Lazio"

L'unica cosa buona è che almeno un Inzaghi fino alla fine dell'anno non lo vedrò più". Se la Roma non è riuscita a battere il Benevento in dieci, quindi, la colpa è da ricercare all'interno di casa Inzaghi e non nell'incapacità degli attaccanti giallorossi (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr