Quarto Grado sul caso di Denise Pipitone: il comunicato stampa dei legali di Anna Corona e Jessica Pulizzi

Quarto Grado sul caso di Denise Pipitone: il comunicato stampa dei legali di Anna Corona e Jessica Pulizzi
Bigodino.it INTERNO

Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo.

Credit: Quarto Grado. Durante la trasmissione è arrivato un comunicato stampa da parte degli avvocati Gioacchino Sbacchi e Fabrizio Torre.

Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. (Bigodino.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso della puntata la conduttrice Federica Panicucci si è interrogata sul perché quella botola non sia mai stata presa in considerazione, nonostante in un momento iniziale i sospetti siano caduti proprio sulla ex moglie del papà di Denise, compagno di Piera Maggio. (Corriere dello Sport.it)

01 maggio 2021 a. a. a. Si parla del caso di Denise Pipitone nella puntata di Quarto Grado andata in onda il 30 aprile su Rete 4. Denise Pipitone, lo scoop di Mattino 5: un nuovo drammatico elemento, cosa c'è lì sotto? (Liberoquotidiano.it)

“C’è una novità importante sulla scomparsa di Denise Pipitone, un elemento in più”, ha esordito la padrona di casa Federica Panicucci, come riportato da Libero Quotidiano. (Il Sussidiario.net)

Denise Pipitone, il mistero del cognome che non appartiene ai genitori

LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. Avevamo già parlato della strana telefonata di Anna Corona a Salvatore Montalto (LEGGI MAGGIORI INFO). Questa sera a Quarto Grado, le dichiarazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi in sede processuale. (Quotidiano di Sicilia)

Federica Panicucci svela sul caso di Denise Pipitone: “Coincidenza incredibile”. Federica Panicucci ha puntato di nuovo i riflettori sul caso di Denise Pipitone a Mattino 5 sottolineando una serie di incongruenze ed elementi contraddittori su alcuni punti delle indagini, e in particolare sulle intercettazioni. (Lanostratv)

La piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2003 non porta il cognome dei genitori Piera Maggi e Pietro Piluzzi. Nonostante le tantissime piste seguite dagli inquirenti dopo 17 anni non è ancora stato svelato il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr