“Credo nel Triplete”, l’ex Inter sprona Inzaghi: messaggio chiaro

“Credo nel Triplete”, l’ex Inter sprona Inzaghi: messaggio chiaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

La leggenda nerazzurra crede nel Triplete: l’ex Inter manda un messaggio chiarissimo alla squadra di mister Simone Inzaghi. Questa è una settimana da incorniciare per l’Inter di mister Simone Inzaghi. I nerazzurri si godono un weekend da favola, dopo esserci aggiudicato il primo round dei quarti di Champions contro il Bayern e aver mandato al tappeto il Cagliari in campionato. Ieri, i nerazzurri hanno sfoggiato l’ennesima fatta di solidità e cinismo, garantendosi un momentaneo +6 dal Napoli di Conte. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

CONFERENZA KOMPANY – Vincent Kompany alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco andrà in conferenza stampa alle ore 19.30 presso lo stadio “San Siro” di Milano, dove poi si svolgerà la partita in programma mercoledì alle ore 21.00. (Inter-News)

Serve un’altra notte da Inter formato Champions League per continuare a credere nel colpo grosso. Mercoledì sera andrà in scena il secondo e decisivo round dei quarti contro il Bayern Monaco. I nerazzurri sono chiamati a rispondere alla grande prestazione collettiva offerta in Baviera, fatta di sacrificio e attesa per colpire nei momenti giusti. (Spazio Inter)

"Lautaro Martinez? Da portiere mi piaceva affrontare questi attaccanti. Lautaro oggi è un leader, il Capitano. Sono molto felice di quello che gli sta succedendo. (FC Inter 1908)

Julio Cesar a GOAL: 'Non pensavo che Thiago Motta diventasse allenatore. Mondiale per Club? L'Inter può arrivare in fondo, la Juve non lo so'

SUL MATCH SENTITO DI PIU’- «La partita che avvertivamo come più importante era quella contro la Juventus, non ci sono dubbi. Cruz: «Sentivamo molto di più la sfida contro la Juventus! Kane o Lautaro? Scelgo…» Le parole dell’ex attaccante dell’Inter (InterNews24.com)

Siamo arrivati finalmente alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. Da una parte Lautaro Martinez, dall’altra Harry Kane. (Inter-News)

Julio Cesar, intervistato in esclusiva da GOAL, ha toccato diversi argomenti relativi al suo passato da calciatore dell'Inter. L'ex portiere brasiliano, in nerazzurro, ha giocato anche con Thiago Motta, con il quale ha vinto il Triplete nel 2010. (il BiancoNero)