Diablo 4: i tester stanno già giocando alla versione Alpha, e ne sono soddisfatti!

Diablo 4: i tester stanno già giocando alla versione Alpha, e ne sono soddisfatti!

Qui, Blizzard ha confermato che per Diablo 4 dovremo aspettare almeno il 2023.

Ricordiamo che Blizzard diede, in passato, la possibilità di pre-registrarsi alla Beta di Diablo 4 tramite il sito ufficiale del gioco.

Players are under NDA, but I'm hearing mostly positive buzz — Jason Schreier (@jasonschreier) August 3, 2022. Fonte: Twitter

“Un gruppo di persone sta giocando una versione preliminare di Diablo 4 esattamente n questo momento, grazie ad amici e parenti. (Gametimers)

Su altri giornali

Le immagini invece mostrano la personalizzazione del Barbaro, con i giocatori che potranno modificare, sesso, carnagione e altri dettagli secondari come i tatuaggi. A quanto pare non è stato necessario attendere a lungo prima che di vedere le prime informazioni trapelare in rete. (Multiplayer.it)

Molto del materiale pubblicato nel fine settimana risulta ora offline, soprattutto su Twitter, ma è ancora visibile su diversi social, come reddit e Imgur. Negli ultimi giorni stanno finendo online immagini e filmati tratti dalla beta di Diablo 4, pubblicati illecitamente da qualcuno dei partecipanti. (Multiplayer.it)

E se Diablo Immortal continua ad essere al centro di polemiche, il nuovo episodio sarà molto distante dal capitolo mobile della saga. Diablo 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi delle prossime settimane, specie perché parliamo del grande ritorno della saga gotica targata Blizzard. (Spaziogames.it)

Diablo 4, qualcuno ci starebbe già giocando!

Il materiale diffuso online ovviamente non è dei migliori e non ci mostra praticamente nulla di nuovo. Nelle immagini, che potete trovare a questo indirizzo, potete dare uno sguardo alla personalizzazione del personaggio e la schermata dell’inventario. (Tom's Hardware Italia)

A seguito di queste fughe di notizie ora Blizzard sta cercando di rimuovere video e immagini che mostrano qualcosa di troppo di Diablo IV. Le immagini ed i video che sono stati pubblicati mostrano la schermata iniziale, l'editor del personaggio e altre opzioni iniziali come ad esempio la selezione della difficoltà. (Eurogamer.it)

Seppur non si sappia molto ancora sul titolo, oggi vogliamo condividere con te un leak niente male che vedrebbe alcuni fan già aver messo le mani sul titolo. C’è da dire però che se ne sta parlando bene, quindi possiamo incrociare le dita per il futuro! (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr