Milano, i tifosi dell'Inter festeggiano lo scudetto

Rai News INTERNO

Milano, i tifosi dell'Inter festeggiano lo scudetto. In migliaia in piazza dopo la conquista del 19° titolo. Condividi. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto.

Tra caroselli in auto e bandiere al vento, i fan nerazzurri si sono subito riversati in strada per celebrare il successo: anche a Piazza Duomo sono arrivati migliaia di tifosi. (Rai News)

Su altre fonti

In altre vittorie mi sono fatto prendere da altre situazioni e non mi sono goduto il momento, stavolta me lo voglio godere dopo tanti sacrifici Noi abbiamo cambiato durante l’anno, in alcune partite abbiamo giocato con due interni e in altre con due registi. (Napoli Magazine)

Venticinquemila in piazza Duomo, cinquemila in largo Cairoli. Tantissimi i fan, tra cui molti giovani, che ‘hanno invaso’ piazza Duomo tra cori. (Ck12 Giornale)

Per molti di questi giocatori è stato il primo successo di grande rilievo, il coronamento di una carriera. Era il primo disponibile per vincere il campionato, anche se serviva un mezzo passo falso dell’Atalanta, puntualmente arrivato dopo il successo dell’Inter a Crotone. (QUOTIDIANO.NET)

Il tifoso nerazzurro impara al volo che la vita è una sofferenza. Non era semplice immaginare di interrompere la tirannide juventina andando a lavorare in un posto dove si parlava solo di Icardi e di Wanda Nara (QUOTIDIANO.NET)

Inter Campione d’Italia, gli eroi del Triplete celebrano lo Scudetto (Di lunedì 3 maggio 2021) Gli ex giocatori dell’Inter ed eroi del Triplete nella notte di Madrid hanno rilasciato varie dichiarazioni sullo Scudetto nerazzurro Dopo la vittoria del 19° Scudetto dell’Inter gli eroi del Triplete 2010 hanno rilasciato le loro dichiarazioni sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (Zazoom Blog)

Penso ai tanti interisti che non ci sono più, portati via dal tempo È una impresa che resterà nella memoria, la memoria di chi festeggia e contemporaneamente anche di chi è stato sconfitto. (QUOTIDIANO.NET)