Petrolio, prezzi stabili dopo fiammata vigilia - Economia e Finanza - Repubblica.it

Finanza Repubblica ECONOMIA

Il future febbraio sul WTI sale appena dello 0,13% a 81,61 dollari al barile, mentre la consegna marzo sul Brent guadagna lo 0,11% a 84,01 dollari.

Il banchiere ha tracciato un quadro positivo per l'economia americana ed ha garantito sostegno con una politica mirata a frenare la minaccia di un'inflazione in continua crescita

(Teleborsa) - Prezzi del petrolio pressoché stabili questa mattina, dopo il rally registrato la vigilia, con i mercati rassicurati dalle parole del Presidente della Federal Reserve, Jerome Powell. (Finanza Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A questo punto si sono aperte le porte per il raggiungimento del II obiettivo di prezzo in area 87,94 dollari. Ci sono, quindi, elevate probabilità che per un ribasso del petrolio bisognerà attendere prima il raggiungimento di area 88 dollari. (Proiezioni di Borsa)

Il contratto sul WTI scadenza marzo sale dello 0,94% a 80,21 dollari al barile mentre quello di pari scadenza sul Brent scende dello 0,93% a 82,75 dollari al barile. La decisione non ha sorpreso il mercato che si aspettava questo esito. (ilmessaggero.it)

(mi-lorenteggio.com) Morbegno, 24 gennaio 2022 – Nel primo pomeriggio di oggi, in via Ganda, all’altezza della strada del passaggio a livello, per cause in fase di accertamento, una donna di circa 60 anni è stata urtata da un treno. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Seduta all'insegna delle vendite per il comparto petrolifero con i prezzi del greggio in discesa dopo aver accelerato nei giorni scorsi in scia alla riunione dell'OPEC+, del 4 gennaio. Tra i player del settore, Tenaris arretra dello 0,16% mentre Eni cede lo 0,41% (Finanza Repubblica)

(Teleborsa) - Prezzi del petrolio in crescita questa mattina sui mercati asiatici dopo il calo registrato la vigilia. Il future febbraio sul WTI sale dello 0,58% a 78,78 dollari al barile, mentre la consegna marzo sul Brent guadagna lo 0,38% a 81,18 dollari. (ilmessaggero.it)