Lazio, Hysaj canta “Bella Ciao” e i tifosi protestano fuori l’hotel

Lazio, Hysaj canta “Bella Ciao” e i tifosi protestano fuori l’hotel
Altri dettagli:
SuperNews SPORT

Molti tifosi della Lazio, in particolare la frangia più vicina all’estrema destra, non l’hanno presa bene.

Ora il giocatore è finito nella bufera con i nuovi tifosi per un video postato sui social in cui canta “Bella Ciao”.

I commenti dei social. Sui social il calciatore è stato subito preso di mira dalla frangia “nera” della tifoseria laziale

Hysaj e Bella Ciao, i tifosi una furia. Il giocatore albanese si è sottoposto al classico rito di iniziazione, cantando una canzone. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il destino ha in serbo ben altro per la famiglia Hysaj. Maurizio Sarri è arrivato alla Lazio e tra le prime richieste fatte alla dirigenza, il trasferimento di Elseid Hysaj. (La Lazio Siamo Noi)

Gli insulti più in voga sono stati: "magari si spacca tutto", "ma lo sa di non essere a Livorno?" Elseid Hysaj insultato pesantemente dai tifosi della Lazio sui social per aver cantato "Bella Ciao" durante la cena con i nuovi compagni. (Pianeta Milan)

Intanto, dai social dei calciatori della Lazio è stato cancellato il video incriminato Sui social sono piovuti insulti al terzino, colpevole, per alcuni tifosi, di aver intonato una canzone non esattamente in linea con le idee politiche dei supporter del club. (IlNapolista)

Hysaj, continuano gli insulti per l’albanese: la Lazio cancella il filmato

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive su Hysaj e la tensione con i tifosi della Lazio per aver cantato 'Bella ciao': "Alcuni ultras hanno raggiunto il locale per chiedere un confronto con il giocatore. (CalcioNapoli24)

Sparisce il video di Hysaj che canta “Bella Ciao”: nel ritiro della Lazio arrivano gli ultras Hysaj aveva deciso di cantare “Bella Ciao” in occasione del rito d’iniziazione alla Lazio. La canzone scelta dal neoacquisto del club capitolino, ovvero "Bella Ciao", ha però fatto arrabbiare una parte della tifoseria che ha preso subito provvedimenti. (Sport Fanpage)

In seguito al video pubblicato da Luis Alberto su Instagram, in cui l'albanese cantava "Bella Ciao", i laziali non hanno aspettato ad accanirsi contro il nuovo arrivato. Il calciatore nelle ultime ore è stato bersagliato dagli insulti, suscitando l'ira dei tifosi biancocelesti. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr