Mannsverk al Molde, è ufficiale. In Italia aveva tanti estimatori

Europa Calcio ECONOMIA

Sivert Mannsverk, ex centrocampista del Sogndal, è ufficialmente un calciatore del Molde.

Foto: profilo ufficiale Instagram del Molde

Non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato Mannsverk al sito web ufficiale del Molde.

Classe ’02, Mannsverk era nel mirino di diverse società italiane, tra cui Sassuolo, Inter, Lazio, Bologna e Napoli; ha firmato un contratto fino al 2025.

Il Molde mi ha voluto fortemente e la prima impressione è stata molto buona. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. L’annuncio di Sandeep scuote il mercato di Polygon Matic. (Criptovaluta.it)

Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) Ebbene dall’indagine emerge un sentiment positivo al 60,5% da parte degli italiani verso il mondo cripto, in calo rispetto all’80,36% della precedente rilevazione. (Finanzaonline.com)

L’aspetto che vogliamo affrontare in questa sede attiene alla rilevanza degli euro detenuti presso gli exchange di criptovalute che concorrono ai fini della determinazione della soglia dei 100 milioni di vecchie lire ora 51.640 euro ai fini della tassazione del reddito diverso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

Pierre Veyret – Technical analyst ActivTrades. Chi è ActivTrades. ActivTrades (www.activtrades.eu/it) è un Broker specializzato nella negoziazione di Forex e CFD. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili (Dove Investire)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Il trading range e l’equilibrio sembrano solidi e, a meno di qualche sorpresa da parte della Fed mercoledì sera, non crediamo possa succedere molto. (Dove Investire)

Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. Dopo molto tempo il mondo delle criptovalute torna a vivere una notte magica: Bitcoin sale a 39 mila dollari, guadagnando oltre il 10% in meno di 24 ore. (Criptovalute24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr