Sampdoria-Inter, possibile turnover in difesa. Occasione per D’Ambrosio?

Inter-News SPORT

D’Ambrosio potrebbe essere la sorpresa nella formazione titolare che scenderà in campo contro la Sampdoria.

Potrebbe quindi esserci una sorpresa nell’undici titolare che affronterà la Sampdoria a Genova.

Danilo D’Ambrosio, che ha appena compiuto gli anni (vedi articolo), potrebbe candidarsi per una maglia da titolare nella linea a tre nerazzurra.

Considerando che tre giorni dopo arriverà a San Siro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, un minimo di turnover da parte di Inzaghi non è da escludere, soprattutto in difesa e sugli esterni (vedi articolo)

Uno dei tre centrali potrebbe infatti rifiatare in vista del match contro il Real Madrid. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si dice sempre che le sconfitte creano presupposti di crescita, mentre le vittorie viziano un po'. "Il Genoa ha fatto sicuramente una partita differente rispetto a come aveva fatto la prima a Milano con l'Inter. (Fcinternews.it)

Le dichiarazioni del tecnico alla vigilia di Sampdoria-Inter. Gianni Pampinella. Alla vigilia della gara contro l'Inter, Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Samp. (fcinter1908)

Infatti prima in conferenza stampa, poi con un comunicato ufficiale sul sito ufficiale, è stato reso noto l’infortunio di Alessandro Bastoni, che rischia di saltare anche l’impegno di Champions League. (Calciomercatonews.com)

Inter, Inzaghi: "Non pensiamo al Real Madrid, sarebbe un errore" - Sportmediaset

Ecco il comunicato dell'Inter: "Esami strumentali questa mattina per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare. Tegola non di poco conto per Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Valuterò i sudamericani, Sanchez c'è". Stefano, una volta tornato dalla nazionale, ha svolto un lavoro leggero, ha superato questo fastidio riscontrato nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)

Getty Images. LE PAROLE DI INZAGHI. Sui sudamericani e sui problemi di formazione. "Non li ho ancora visti, Vidal e gli argentini sono arrivati nella notte, Vecino stamattina. Sul Real Madrid. "Sarà una sfida affascinante, che vivrò nel migliore dei modi. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr