Box Office Usa, debutto da record per Godzilla vs. Kong

e-duesse CULTURA E SPETTACOLO

Nei 5 giorni delle festività di Pasqua, infatti, Godzilla vs. Kong (distribuito da Warner in 3.064 sale a partire da mercoledì 31 marzo) ha raccolto 48,5 milioni di dollari, dei quali 32,2 milioni nel weekend di 3 giorni.

A contribuire al risultato, dopo Godzilla vs. Kong, sono stati gli incassi dell’horror The Unholy (Sony), sul secondo gradino del podio con 3,2 milioni, e, al terzo posto, Io sono Nessuno (Universal) con 3,07 milioni

Un risultato importante per la ripresa del mercato theatrical negli Usa dove ricordiamo che al momento è operativo circa il 55% dei cinema a capacità ridotta. (e-duesse)

Su altri media

(Di lunedì 5 aprile 2021) Quando il film uscì nelle sale cinematografiche, gli spettatori dividerò le proprie aspettative. King Kong vs Godzilla fece nascere teorie e supposizioni sulla possibilità di vittoria o sconfitta, ma scientificamente parlando, è possibile? (Zazoom Blog)

Oltremare, la pellicola ha collezionato fino ad oggi 54.2 milioni di dollari, raggiungendo la cifra mondiale di 86.4 milioni di dollari Oltreoceano, “Godzilla vs Kong” ha continuato la sua ascesa. (Ecodelcinema)

Ricordiamo che il film arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 1 ottobre 2021 Nello specifico, i film sarebbe stati distribuiti sulla piattaforma di streaming lo stesso giorno dell’uscita al cinema e sarebbero stati disponibili per un mese. (Cinefilos.it)

Film più visti della settimana: 'Godzilla vs. Kong' e l'horror 'The Unholy' sono le novità

È record di views per Godzilla vs Kong sul servizio streaming HBO Max. I due titani del Monsterverse battono la Justice League di Zack Snyder! Godzilla vs Kong è diventato il re di HBO Max, aggiudicandosi il maggior numero di spettatori sul neo servizio streaming. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

La Poesia torna a essere la sezione con più iscritti, triplicando quasi le opere come la Saggistica, il . Si torna al cinema: 'Godzilla vs Kong' super mostri anche al box office, record di incassi da inizio pandemia (Di martedì 6 aprile 2021) I mostri risollevano il cinema. (Zazoom Blog)

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 2 al 4 aprile 2021 vede al primo posto la novità Godzilla vs. Kong (27,900,000 dollari): Godzilla e King Kong sono avversarsi in una lotta per la sopravvivenza. (Mauxa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr