"Consuma meno di qualsiasi cosa": addio stufe a pellet e termosifoni | La nuova soluzione riscalda 5 volte di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ma quali stufe a pelle o termosifoni! C’è una nuova soluzione che riscalda 5 volte tanto e costa molto meno. Addio sprechi. Con l’arrivo dell’inverno, il riscaldamento diventa una necessità irrinunciabile per affrontare le temperature rigide. Da anni, stufe a pellet e termosifoni sono due delle scelte più diffuse per riscaldare le nostre case: i termosifoni sono presenti nelle case da sempre, mentre le stufe a pellet hanno conquistato il mercato negli ultimi anni grazie alla loro efficienza e sostenibilità. (lagazzettadiviareggio.it)
Su altri media
Da pochi giorni ci ritroviamo ad affrontare quest’inverno che si sta palesando in tutta Italia con temperature gradevoli e sole più presente del solito. Nonostante ciò, però, sarebbe lecito dire che soprattutto nelle ore della mattina e in tarda serata, le temperature calano vertiginosamente e quindi bisogna correre ai ripari. (La Gazzetta del Serchio)
Grazie a questa misura, sarà più facile ottenere finanziamenti per piccoli interventi energetici, con l’obiettivo di favorire la transizione verso un futuro più sostenibile. Scopri cos’è il Conto Termico 3. (Brocardi.it)
C’è una novità per quanto riguarda i termosifoni. Se li hai puoi anche non utilizzarli, c’è un nuovo sistema di riscaldamento. (Energy CuE)