Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: storia e caratteristiche

Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: storia e caratteristiche
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un’auto di grande piacevolezza dinamica. L’Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce, fu prodotta fino al 1968.

Oggi l’Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce continua ad essere amata dagli appassionati

Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce: un bel quadrifoglio. Il debutto in società dell’Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce avvenne nel 1965.

L’Alfa Romeo Giulia Sprint GT Veloce nacque nel solco di una famiglia di vetture coupé 2+2, derivate dalla Giulia, che la casa del biscione produsse tra il 1963 e il 1975. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Navigando, navigando l’abbiamo trovata in Italia. Al momento c’è un esemplare meraviglio di Giulia GTA proposto in vendita da un’azienda in provincia di Bergamo. Potrebbe interessarti> > > Alfa Romeo Giulia TI Super “Quadrifoglio”: la limited edition del Biscione. (QuattroMania)

Avevamo già proposto, poche settimane fa, una concept che voleva interpretare con linee moderne l’Alfa Romeo Montreal. Render della nuova Alfa Romeo Montreal. Visibilità e prestigio, a volte, possono essere garantiti anche da modelli che nel tempo diventano iconici. (Motori News)

Lancia: gamma simile ad Alfa Romeo in futuro?

Dovrebbero essere diversi i modelli condivisi tra i due marchi automobilistici italiani. Pertanto in futuro la gamma di Lancia sarà ampliata e non dobbiamo stupirci se tra 5 o 6 anni la sua gamma possa assomigliare a quella di Alfa Romeo. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr