CASAMICCIOLA, VIA IL RIPETITORE TIM: INIZIATA LA RIMOZIONE DELLA STRUTTURA | Isola Verde TV

CASAMICCIOLA, VIA IL RIPETITORE TIM: INIZIATA LA RIMOZIONE DELLA STRUTTURA | Isola Verde TV
Isolaverdetv SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco, in questo caso – ed è un esempio che reputo assolutamente virtuoso – tutti abbiamo remato nella stessa direzione facendo “squadra” e portando a casa un risultato che va nella direzione da noi auspicata sin dal primo momento.

GIOVAN BATTISTA CASTAGNA. SINDACO DI CASAMICCIOLA TERME

La struttura sarà dunque rimossa, così come stabilito da una sentenza della magistratura amministrativa.

Un plauso va anche al comitato di cittadini che ha portato avanti una battaglia sacrosanta qual è quella per il diritto alla salute. (Isolaverdetv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ision: l’offerta. Come funziona ision. ision rappresenta un nuovo modo di vedere i programmi, rispetto alla pay TV tradizionale. (ContoCorrenteOnline.it)

TIM ha dichiarato: “Da oggi è disponibile l’offerta TIM Super Sat per offrire connettività ultraveloce con la migliore tecnologia, anche nelle zone più remote d’Italia”. L’accordo include TimVision, il servizio di video on demand del gruppo che include Disney+, Netflix, Prime Video, YouTube e altri canali. (sdionline)

Pubblicità. Escludendo le start-up (Iliad e Open Fiber) e le più piccole Eolo, PosteMobile e Linkem, nel quinquennio Fastweb è l'unica a crescere (+28%), con investimenti industriali superiori alla media italiana. (La Sicilia)

Tlc: As Mediobanca, nel 2020 Tim prima per fatturato, utili wind Tre in spolvero (+414%) | SassariNotizie 24 ore - 599791

Lo ha detto il consigliere delegato e ceo del gruppo Intesa Sanpaolo Carlo Messina a seguito delle delibere assunte dall’assemblea dei soci. (LaPresse)

E che la Tim non avesse rinunciato a portare avanti il contenzioso nel merito, era peraltro storia già nota Insomma, l’azienda ritiene di essere dalla parte della ragione ma nonostante questo non si sottrarrà alla rimozione del ripetitore telefonico. (Il Golfo 24)

economia. Milano, 12 ott. (Adnkronos) - Tra i principali operatori in Italia nel 2020 Tim (business unit italiana) è prima per fatturato (12 mld di euro; -8,4% sul 2019) davanti a Vodafone (5,1 mld di euro; -9,4%), Wind Tre (4,9 mld di euro; -3,7%) e Fastweb (2,3 mld di euro; +3,6%), con Iliad in 5° posizione (0,7 mld di euro; +58,3%). (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr