Milan, Maignan è più serio del previsto: fatta per Mirante

Milan, Maignan è più serio del previsto: fatta per Mirante
La Lazio Siamo Noi SPORT

Come riporta Sky Sport, la società ha chiuso il colpo Mirante che arriverà a parametro zero dopo la sua ultima esperienza alla Roma.

È fatta per l'arrivo di Antonio Mirante al Milan.

Dopo l'infortunio per Maignan, che domani verrà sottoposto a un intervento chirurgico al polso sinistro, il club rossonero corre ai ripari.

In attesa del recupero del portiere francese, sarà il classe 1983 il primo portiere rossonero. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Mlano, 13 ott. Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. (Calciomercato.com)

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. Qualora, invece, il danno di Maignan fosse più serio, il Milan dovrebbe fare a meno di lui per due mesi e mezzo (Pianeta Milan)

Maignan si opera: fuori due mesi, salta la Roma. Visite mediche per Mirante

Milan, ecco Mirante". Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr