Comune di Chiaverano: concorso per istruttori di vigilanza

Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

CONCORSO PER ISTRUTTORI DI VIGILANZA COMUNE DI CHIAVERANO. Il Comune di Chiaverano ha quindi indetto un concorso pubblico per la copertura di 2 posti di istruttore di vigilanza – categoria C – posizione economica C1, da assegnare nel seguente modo:. n.1 posto di istruttore di vigilanza per il Comune di Chiaverano ;. posto di istruttore di vigilanza per il ; n.1 posto di istruttore di vigilanza presso l’Unione Montana di Mombrarone. (Ti Consiglio... un lavoro)

La notizia riportata su altre testate

La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media e della qualifica professionale attinente al ruolo da ricoprire. Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito dell’Ente alla sezione ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’ (Ti Consiglio)

Chiediamo inoltre il blocco del concorso Stem: gli insegnanti sulle materie scientifiche ci sono, hanno esperienza e sono formati. Non c’è alcun bisogno di una procedura concorsuale rapida che di fatto facilita neolaureati senza esperienza e penalizza enormemente i docenti precari che hanno per due anni sostenuto la scuola in piena pandemia senza risparmiarsi” (Orizzonte Scuola)

Il concorso prevede un’unica prova scritta con 50 quesiti a risposta multipla (durata massima 100 minuti). 2, comma 1, n. 3), comma 2 e comma 3, nonché dall’art (Orizzonte Scuola)

La partecipazione ai concorsi Stem è riservata a tutti coloro che hanno provveduto a presentare la domanda entro il 31 luglio 2020. Concorsi Stem 2021, quando avverrà la pubblicazione del bando? (Scuolainforma)

In tal caso i vincitori vengono assunti con risoluzione di diritto degli eventuali contratti a tempo determinato nelle more stipulati. Inoltre, ha sottolineato il sindacato, c’è la criticità che l’esclusione della valutazione dei titoli penalizzi l’esperienza lavorativa già acquisita dal personale scolastico. (Orizzonte Scuola)

Concorso per segretario parlamentare: come partecipare. La domanda di partecipazione al concorso per i 65 posti come segretario parlamentare va presentata sul sito della Camera dei deputati, al link qui riportato Per inviare la domanda, entro tale data, servirà possedere un’identità digitale (SPID). (Money.it)