Calciomercato Milan, tensione e addio | Difensore low cost

Calciomercato Milan, tensione e addio | Difensore low cost
Calcio mercato web SPORT

Nell’ultimo turno di Liga si è consumato il caso Diakhaby durante la sfida tra Cadiz e Valencia.

Insulti evidentemente intollerabili che hanno spinto il calciatore e il Valencia stesso alla presa di posizione

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, ESCLUSIVO D’Amico: “Da Fagioli a Criscito e Galabinov, vi dico tutto”. LEGGI ANCHE > > > Milan e Juve, ESCLUSIVO Ciaschini: “Rinnovo per Ibra.

Il Milan osserva la situazione. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Secondo Diakhaby, Cala lo avrebbe definito 'negro di m.'. Juan Cala, difensore del Cadice, accusato dal giocatore del Valencia di avergli rivolto insulti razzisti nell'ultimo match di Liga, è intervenuto in conferenza stampa per dare la sua versione dei fatti. (Sport Mediaset)

Negro de Mierda " pic.twitter.com/FcuT3PNwpy — Mouctar Diakhaby (@Diakhaby_5) April 6, 2021. La squadra avversaria, il Cadice, si è detta “felice e contenta che si faccia luce su questo episodio”. (CIP)

Se c’è un giocatore del Cadice che ha detto che sarei andato a chiedere scusa, lascerò il calcio. Cala: "Non ho mai detto ne**o di merda. (Corriere dello Sport.it)

Diakhaby e l'accusa di razzismo. La risposta di Juan Cala

(SPAGNA) - Il Valencia si schiera al fianco di Mouctar Diakhaby . Diakhaby e gli insulti razzisti durante la gara con il Cadice. Durante la sfida tra Cadice e Valencia, Diakhaby ha lasciato il campo, denunciando delle frasi razziste a lui rivolte dal calciatore del Cadice Juan Cala. (Tuttosport)

Se mi verrà detto il giocatore del Cadice che ha affermato ‘Se Cala si scusa torniamo in campo’ lascio il calcio domani stesso. Il difensore spagnolo accusato di razzismo nega tutto: la replica del club e del francese. (CalcioMercato.it)

Bruttissimo episodio di razzismo durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. Marco Macca. Bruttissimo episodio oggi durante la partita fra Cadice e Valencia, valida per la giornata della Liga. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr