Siria, nuova strage di civili: le milizie di Assad giustiziano 13 uomini

IBTimes Italia ESTERI

Secondo alcuni attivisti tredici operai di una fabbrica di fertilizzanti sarebbero stati giustiziati vicino a Qusair, nell'ovest del paese. Nel frattempo si riunisce in sessione speciale a Ginevra il consiglio Onu sui diritti dell'uomo. (IBTimes Italia)

La notizia riportata su altre testate

La formula usata per la stesura del documento approvato dal Consiglio di Sicurezza, tuttavia, ... (Teleborsa)

TweetLa Russia non permetterà al Consiglio di Sicurezza dell’Onu di autorizzare un intervento militare straniero in Siria. Il Vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov ha anche avvertito che la Russia metterà... (Expoitalyonline)

(LaPresse/AP) - L'inviato speciale di Onu e Lega araba Kofi Annan è arrivato a Damasco per colloqui con il presidente siriano Bashar Assad e altri alti funzionari. Beirut (Libano), 28 mag. (LaPresse)

Il ministro degli Esteri Giulio Terzi: "Il massacro ha segnato un punto di svolta" Mosca, 28 maggio 2012 - Per Mosca "entrambe le parti", ... (Quotidiano.net)

Sul faccia a faccia pesa ancora il “massacro” dei giorni scorsi a Houla. Il Consiglio di sicurezza Onu ha condannato Damasco per l'uso di armi pesanti. (AsiaNews)

Lo ha certificato il segretario generale Bani Ki-moon in una lettera al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)