Paura per la variante Beta, dall’Europa il ceppo che buca i vaccini AstraZeneca

Paura per la variante Beta, dall’Europa il ceppo che buca i vaccini AstraZeneca
Altri dettagli:
Investire Oggi ECONOMIA

Per quanto riguarda la variante Beta, invece, al momento sono stati segnalati alcuni migliaia di casi ma la paura più grande è una diffusione di questa variante che dovrebbe funzionare meno con i vaccini, soprattutto con Astrazeneca

La decisione di Boris Johnson è considerata molto azzardata da parte degli esperti, secondo cui ora io rischio è di arrivare a 100mila casi al giorno di variante Delta. (Investire Oggi)

Su altre testate

Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale. (Valdarnopost)

L’anticipo delle seconde dosi di Astra interesserà circa 60mila over 60, pronti a ricevere la seconda dose in agosto. Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale (LA NAZIONE)

Sono assolutamente fiducioso che questo accadrà, poiché è così che funzionano i vaccini», ha proseguito ancora l'esperto «Sappiamo che le persone che sono state immunizzate con vaccini a RNA messaggero, come Pfizer, ma anche quelli Oxford / AstraZeneca, possono essere infettate da questa variante», ha proseguito. (ilmessaggero.it)

Fontana ha completato la vaccinazione contro il covid

AstraZeneca è molto simile a quello Johnson & Johnson e crediamo, dal punto di vista biologico, di ottenere una protezione molto elevata contro i ricoveri e le morti. «I vaccini a RNA, come quello di Pfizer e quello di Oxford/AstraZeneca, vengono somministrati in due dosi. (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il presidente Eugenio Giani con riferimento anche all'anticipo delle seconde dosi e all'incremento delle somministrazioni giornaliere. FIRENZE — La Toscana prepara una accelerazione sulle somministrazioni dei vaccini contro il coronavirus attraverso la riapertura del last minute e l'anticipazione delle seconde dosi. (Toscana Media News)

Fontana e l'atteggiamento dei vaccini della Lega. L'atteggiamento di Fontana nei confronti del vaccino è in controtendenza rispetto a quello del suo partito Il governatore ha poi lodato l'andamento della campagna vaccinale nella sua regione: "La Lombardia è prima nella campagna vaccinale e questo grazie anche e soprattutto alla grande adesione dei lombardi. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr