Sgarbi candidato sindaco a Roma: “Ridarò dignità alla Capitale”

Sgarbi candidato sindaco a Roma: “Ridarò dignità alla Capitale”
Il Primato Nazionale INTERNO

Del «Comitato promotore per Sgarbi Sindaco di Roma» fanno parte Dario Di Francesco (organizzazione), Francesca Pucci, Tiziano Sbrozzi, Simone Lelli, Roberto Riccio, Michel Maritato, Cristiano Aresu, Emanuele Ricucci, Paolo Marioni

Roma, Sgarbi candidato sindaco: “Piano per la cultura”. Ma qual è esattamente il progetto di Sgarbi per Roma?

Questa mattina alle 11:30, per lanciarlo a primo cittadino della Capitale, si terrà una conferenza stampa di presentazione del “Comitato promotore per Vittorio Sgarbi sindaco di Roma”. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Roma è una città abbandonata, disperata, senza notte e senza giorno, con monumenti chiusi, piena di immondizia L’attuale sindaco di Sutri è atteso in piazza Navona per annunciare la sua candidatura a sindaco di Roma. (Dire)

23 febbraio 2021. “Agli Esteri c’è quello di prima, alla Salute c’è quello di prima, alla Cultura c’è quello di prima. Vittorio Sgarbi abbatte Draghi e Speranza con una sola frase: "C'è quello di prima, volete che voti la fiducia?" (Liberoquotidiano.it)

È ufficiale: Vittorio Sgarbi si candida a sindaco di Roma. Ridaremo a Roma la dignità di Capitale», così il senatore del Gruppo Misto Vittorio Sgarbi. (Il Messaggero)

Roma: Vittorio Sgarbi candidato sindaco, è ufficiale • Imola Oggi

E’ questo” - ha detto Sgarbi indicando nel video postato sulla propria pagina Facebook la palazzina di via Ticino. Vittorio Sgarbi al Coppedè: duro attacco a Raggi. “Un orrore” - ha tuonato invece Sgarbi in via Ticino. (RomaToday)

"Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale. Sgarbi sarà il candidato sindaco del movimento politico Rinascimento (Fanpage.it)

“Ci siamo: la mia candidatura a sindaco di Roma è ufficiale – così Vittorio Sgarbi annuncia di essere in corsa per la guida della Capitale -. Come riportato da Il Riformista, poi, Sgarbi si vorrebbe occupare innanzitutto di alcuni problemi di tipo amministrativo, come la riorganizzazione della manutenzione ordinaria: raccolta dei rifiuti, rifacimento del manto stradale, miglioramento del decoro ambientale delle periferie e potenziamento della sicurezza. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr