Sarri: “Il primo gol è stato di una bellezza rara. CR7 aveva un pó di sinusite”

Juvenews.eu SPORT

Il primo gol è di una bellezza rara, ci sono stati 3-4 scambi bellissimi.

– L’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, nel post partita contro l’Udinese.

Mi è sembrato giusto dare un premio a Pjaca perché ha bisogno di fiducia dopo tutta la sfortuna che ha avuto in queste stagioni”.

Questa è la Juventus di Cristiano, di Dybala, di Higuain, non di Sarri. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

23.27 - Finisce la conferenza stampa "Prima di piacerebbe fare vincere a Cristiano il sesto pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico Maurizio Sarri aveva detto che nella giornata di oggi avrebbe parlato con Cristiano Ronaldo, che essendo in grande forma avrebbe potuto scendere in campo anche contro l'Udinese in Coppa Italia. (Calcio Fanpage)

I bianconeri non potranno contare su Cristiano Ronaldo, l’uomo più atteso ogni volta che scende in campo la Vecchia Signora. Il portoghese è stato colpito da un attacco di sinusite e non potrà dunque partecipare al match di stasera. (Juvenews.eu)

Senza Rodrigo De Paul, lasciato in panchina da Gotti, l'Udinese si consegna al giropalla dei padroni di casa. Tra la Juventus di Maurizio Sarri e almeno una quindicina di squadre del nostro campionato c'è un divario imbarazzante. (Calcio Fanpage)

C'è un dato della sfida di Roma che ha impressionato Maurizio Sarri che in conferenza svela: ​"La sensazione è che stia bene, risolti i problemi fisici che aveva mi sembra in un momento straordinario, i numeri parlano per lui a livello realizzativo ma anche quelli che sta esperimento in partita, a Roma ha fatto 1100 metri superiori ai 22 all'ora, un numero di altissimo livello. (ilBianconero)

Da quando Cristiano Ronaldo è passato alla Juve, il campionato spagnolo non è più lo stesso: e lo stesso Messi, in un'intervista rilasciata a LaLiga e DAZN Italia, concede all'avversario di sempre l'onore delle armi. (GianlucaDiMarzio.com)