RAI - Napoli, alcuni giocatori hanno chiesto un colloquio definitivo alla proprietà

RAI - Napoli, alcuni giocatori hanno chiesto un colloquio definitivo alla proprietà
AreaNapoli.it SPORT

Inoltre, Venerato, ha rivelato: "Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta.

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato un retroscena sul momento che vivono i calciatori del Napoli: "Chiesto colloquio alla società".

Il noto giornalista della Rai ha messo in evidenza le difficoltà che stanno vivendo i calciatori del gruppo di Gennaro Gattuso (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Domani dovrebbe scivolare fuori Lobotka con i suoi 24 milioni di dubbi riconvertiti in Spagna. Lo slovacco non è mai riuscito ad emergere da quando è a Napoli (Tutto Napoli)

Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. (Napoli Magazine)

La società sta valutando queste cose per questo non considera al momento l’esonero di Gattuso" Ecco quanto evidenziato da CN24: “Gattuso non rischia assolutamente l’esonero, non è cambiato nulla dopo Granada. (CalcioNapoli24)

Napoli, i giocatori vogliono chiarezza: colloqui con la proprietà subito!

Sicuramente sarà convocato, vedremo se giocherà. Gattuso si è concesso una notte di tempo per pensarci" (Tutto Napoli)

Vorrebbe dire presentarsi al Gewiss Stadium di Bergamo con la consapevolezza, a causa degli infortuni e non solo, di essere disposti a soffrire, pur di portare a casa un punto prezioso. Come nel match d'andata di Coppa Italia contro l'Atalanta, anche domani, per il 23esimo turno di campionato, Gattuso potrebbe riproporre questa novità tattica che vorrebbe dire pensare soprattutto a non prenderle. (Tutto Atalanta)

Ecco perché alcuni sembra abbiano chiesto un colloquio con De Laurentiis e i suoi manager, una notizia che potrebbe avere serie ripercussioni anche sul campo e nei risultati. Continua Venerato sostenendo: “Ci sono giocatori che da tempo chiedono un colloquio definitivo alla proprietà e nel frattempo devono aspettare giugno per avere una risposta. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr