Isee 2025, possibile presentare Dsu precompilata direttamente dalla nuova App Inps: cosa sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Introduzione Da qualche giorno è possibile presentare la Dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) Mini precompilata per l’Isee precompilato, anche direttamente dalla nuova app Inps Mobile. A farlo sapere è lo stesso Istituto previdenziale: la novità arriva a pochi giorni dal rilascio della versione 4.0 dell’applicazione per smartphone dell’Istituto. Quando può essere presentato l’Isee precompilato al posto di quello tradizionale e quale è la procedura da seguire con l'app? Ecco tutto quello che c’è da sapere. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Anno nuovo Isee nuovo. L’Indicatore della situazione economica equivalente è infatti necessaria per avere accesso a tutta una serie di bonus sociali o per determinarne la cifra mensile/annua, dall'Assegno unico e l'Assegno di inclusione alla social card. (ilgazzettino.it)
Coloro che aggiorneranno l’ISEE quest’anno e rientrano nei parametri prestabiliti, potranno accedere ad un supporto mensile di 850€. (lagazzettadiviareggio.it)
Pavia I dati necessari postali necessari per presentare la dichiarazione Isee (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025 ora si possono ottenere anche online. (La Provincia Pavese)
Come ogni inizio d’anno per i pensionati con assegno sociale o pensioni minime inizia il calvario di fare l’Isee e per fare l’Isee è necessario avere «la quietanza media annuale del conto corrente». Io come tanti lo abbiamo in posta. (Corriere della Sera)
Anno nuovo Isee nuovo. Con la fine del 2024 è scaduta la vecchia certificazione Isee e ora bisogna presentare un indicatore di ricchezza nuovo. (ilmessaggero.it)
Ma cosa comporta questa revisione, quali novità ci sono e cosa c'è da sapere per ottenere la certificazione ISEE 2025? Cos'è (Io Donna)