Inter, giornata di riposo. Sanchez punta l’Atalanta, possibile anche Darmian dal 1’

La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi ha concesso un giorno libero alla squadra per smaltire le fatiche di una sfida decisa all’ultimo respiro dopo 121’ di battaglia.

Per continuare a premere il piede sull’acceleratore anche a Bergamo, Inzaghi valuterà almeno uno o due cambi rispetto all’undici schierato contro i bianconeri.

Inzaghi medita due o tre cambi per la sfida di domenica a Bergamo.

Ma la sensazione è che il tecnico possa chiedere uno sforzo ai suoi titolari, facendoli riposare tre giorni dopo in coppa

Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il dubbio Sanchez caratterizzerà la vigilia di Atalanta-Inter, magari anche nel corso della conferenza stampa di Inzaghi (vedi informazioni). Atalanta-Inter si piazza esattamente tra la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. (Inter-News)

Nonostante il gol decisivo del Niño Maravilla Sanchez, Simone Inzaghi sarebbe comunque orientato a schierare il duo titolare Dzeko-Lautaro Martinez dal 1′ nel big match di domenica a Bergamo. Lo riporta Sky Sport, indicando quindi la probabile continuità di quanto messo in campo ieri sera, nell’ambito del primo trofeo stagionale (Calcio Atalanta)

La Juventus invece è uscita malconcia dall'Olimpico, tra squalifiche ed infortuni, e dovrà rinunciare a diversi titolari. Secondo La Gazzetta dello Sport, c'è anche un ballottaggio a destra Dumfries e Darmian con il primo favorito sul secondo. (passioneinter.com)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inzaghi valuta due cambi rispetto all'undici iniziale scelto contro la Juventus: Sanchez, in forma smagliante e carico a molla, dovrebbe prendere il posto di Dzeko in attacco, mentre sulla destra possibile rivedere dal 1' Darmian in luogo di Dumfries. (Fcinternews.it)

Tutto confermato, a partire dalla retroguardia. L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

El Ñino è in una condizione fisica e mentale di grazia, con lo stesso Simone Inzaghi pronto a schierarlo da titolare nella delicata sfida del Gewiss Stadium. Aperta, dunque, la sfida a tre per fare da partner all’ex Manchester United (Inter-News)