Inter, giornata di riposo. Sanchez punta l’Atalanta, possibile anche Darmian dal 1’

Inter, giornata di riposo. Sanchez punta l’Atalanta, possibile anche Darmian dal 1’
La Gazzetta dello Sport SPORT

Inzaghi ha concesso un giorno libero alla squadra per smaltire le fatiche di una sfida decisa all’ultimo respiro dopo 121’ di battaglia.

Per continuare a premere il piede sull’acceleratore anche a Bergamo, Inzaghi valuterà almeno uno o due cambi rispetto all’undici schierato contro i bianconeri.

Inzaghi medita due o tre cambi per la sfida di domenica a Bergamo.

Ma la sensazione è che il tecnico possa chiedere uno sforzo ai suoi titolari, facendoli riposare tre giorni dopo in coppa

Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La società ha appena comunicato la data e l’orario del prossimo evento in sala stampa, alla vigilia della partita valida per la ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022. Come di consueto Inter-News.it coprirà l’evento LIVE a partire dalle ore 13, con gli aggiornamenti in tempo reale delle parole dell’allenatore attraverso la diretta testuale. (Inter-News)

L’Inter si affaccia alla finale di Supercoppa di questa sera con le sicurezze fornite da quello che dovrebbe rappresentare l’undici titolare scelto da Simone Inzaghi per contendere la Coppa alla controparte Juventus. (TUTTO mercato WEB)

L’altra novità può essere l’esterno destro, perché Darmian ha dimostrato di essere in perfetta forma. Il riferimento è a Sanchez e Darmian, due dei tre subentrati (insieme a Dimarco) che hanno confezionato il gol decisivo sul filo di lana. (fcinter1908)

Inter-Juve, le ultimissime sulle probabili formazioni: il dubbio in attacco

Altra novità potrebbe esserci a destra con Matteo Darmian pronto a ritrovare la titolarità al posto di Denzel Dumfries In vista dell’undici di partenza, Sanchez ha importanti chance per giocare dal 1′. (Inter-News)

Atalanta-Inter è la sfida in programma domenica alle ore 20.45, valevole per la ventiduesima giornata di Serie A (QUI le ultime). E’ un dubbio che fino a domenica pomeriggio Simone Inzaghi si porterà» (Inter-News)

Domani sera alle 21 a San Siro, i nerazzurri cercheranno di strappare lo scettro ai bianconeri, impresa già riuscita a Simone Inzaghi. Le probabili formazioni di INTER-Juventus. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr