Napoli, chiesto in prestito Olivera al Getafe

Calcio In Pillole SPORT

Il Napoli vuole ulteriormente migliorare la propria squadra.

Il Napoli è in cerca di altri colpi che possano migliorare la squadra e le proprie ambizioni: nel mirino anche Olivera del Getafe.

Inoltre il club spagnolo vorrebbe venderlo e non cederlo in prestito, pensando a una sua eventuale gestione

Il Napoli vuole Olivera in prestito. Secondo il portale spagnolo il Napoli vorrebbe puntare sul difensore uruguaiano in prestito fino alla fine della stagione. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Nelle prossime ore i due ex giallorossi saranno al servizio di Quique Sanchez Flores fino al termine della stagione. Dopo la partenza di Calafiori, anche Borja Mayoral e Gonzalo Villar sono ufficialmente ex giocatori della Roma, almeno fino a giugno. (ForzaRoma.info)

Il comunicato del Getafe. "Borja Mayoral e Gonzalo Villar arrivano in prestito al Getafe Club de Fútbol per questa stagione. Il centrocampista murciano arriverà in prestito all'Azulona dopo l'accordo tra AS Roma e Getafe CF. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli tratta Olivera anche per assicurarsi un talento per il futuro. Matias Olivera primo obiettivo del Napoli sul mercato. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gonzalo Villar è arrivato in giallorosso nel gennaio del 2020 e ha collezionando in totale 64 presenze, 42 delle quali in Serie A. Borja Mayoral è entrato a far parte della Roma nell'ottobre del 2020 e in giallorosso ha giocato 56 partite mettendo a segno 18 reti. (Calciomercato.com)

Dopo gli ultimi colpi in entrata, per la Roma è giunto anche il momento di sfoltire la rosa. L'attaccante e il centrocampista si trasferiscono nella Liga con la formula del prestito fino a fine stagione. (Fantacalcio ®)

L'AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo Borja Mayoral e Gonzalo Villar al Getafe fino al 30 giugno 2022 Il comunicato della Roma che comunica di aver ceduto Borja Mayoral e Villar, entrambi tornano a giocare in Liga, in Spagna (Viola News)