Bari, 19enne muore dopo 26 giorni di coma: malore dopo la seconda dose del vaccino Pfizer

StrettoWeb SALUTE

14 Settembre 2021 20:53. Majda El Azrak, ragazza di 14 anni, è entrata in coma due giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer: la giovane è deceduta dopo 26 giorni. La prima dose del vaccino Pfizer il 22 luglio, la seconda il 17 agosto.

I genitori, assistiti dall’avvocato Pasquale Scorrano, hanno chiesto alla magistratura di accertare se ci sia un possibile legame fra il vaccino Pfizer e la morte della loro figlia

È morta così Majda El Azrak, giovane ragazza ruffanese di origini marocchine. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre testate

La diagnosi fatta dai medici parla di una particolare forma di meningite ma sarà necessario l’esame autoptico per sciogliere ogni possibile dubbio relativo al decesso È la storia tragica che vede come sfortunata protagonista una ragazzina di soli 14 anni, di origini marocchine ma residente a Ruffano, piccolo Comune in provincia di Lecce. (Andria news24city)

La 14enne si chiamava Majda El Azrak, di Ruffano e di origini marocchine, entrata in coma il 19 agosto scorso. Una ragazza di 14 anni è morta a Bari dopo 26 giorni di coma, cominciato due giorni dopo avere ricevuto la seconda dose di Pfizer (Quotidiano di Sicilia)

La giovane aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer il 22 luglio e la seconda il 17 agosto. (Andria news24city)

In coma dopo la seconda dose di Pfizer. La giovane aveva ricevuto la prima dose di Pfizer il 22 luglio e la seconda il 17 agosto. E adesso sarà l’autopsia a chiarire se vi siano correlazioni tra il decesso della giovanissima e la somministrazione del vaccino. (Corriere Quotidiano)

Nell’esposto è stato chiesto il sequestro dei referti medici, dei diari di ricovero e delle cartelle cliniche degli ospedali di Tricase e Bari. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo (Borderline24.com)

La donna, Maria Cristina Rosa Greco,. Alessandro Anania, 45 anni, ha presentato una denuncia ai carabinieri di Marsala assistito da un legale chiedendo di accertare l’eventuale nesso tra la morte della madre e la seconda dose del vaccino Pfizer avvenuta 12 giorni prima del decesso. (GeosNews)