Suona l'inno dell'Europa League: risate e perplessità prima di Aston Villa-Paris Saint Germain

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sguardi spaesati, qualche sorriso, ma soprattutto una figuraccia al Villa Park di Birmingham, deputato a ospitare il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Aston Villa e Paris Saint Germain. A pochi minuti dal fischio d'inizio è suonato come da tradizione l'inno della competizione, ma invece di sentire le note scritte da Tony Britten, è partita la colonna sonora dell'Europa League. Ilarità e un pizzico di disperazione tra i calciatori delle due squadre che hanno faticato a trattenere le risate a dispetto dell'"urlo" che accompagna le sfide della seconda competizione europea. (Sportmediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Oggi alle ore 21 l'Aston Villa affronta il Psg nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, partita da seguire in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . Inoltre- dalle 19.30, dalle 23 e da mezzanotte- appuntamento con 'Champions League Show'. (Sky Sport)
Nei quarti di finale di Champions League, questa sera Borussia Dortmund e Aston Villa hanno dato filo da torcere a Barcelllona e Paris Saint Germain, che però passano il turno. Al Villa Park il 3-1 dell'andata lasciava pensare ad una serata più tranquilla per gli uomini di Luis Enrique. (CalcioNapoli24)
Quarti di finali di ritorno di Champions League pieni di emozioni quelli andati in scena in questo martedì 15 aprile. L’Aston Villa, infatti, ha battuto in rimonta 3-2 il Paris Saint Germain dopo essere andato sotto 2-0 nei minuti iniziali del primo tempo. (Gianluca Di Marzio)

CHAMPIONS LEAGUE: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
L’EPISODIO CHIAVE PRIMO TEMPO Sensazione iniziale: i ritmi sono così […] (CalcioNews24.com)
I top e i flop del match valido per il quarto di finale di ritorno di Champions League: pagelle Aston Villa PSG I TOP e i FLOP del match valido per il quarto di finale d’andata di Champions League: pagelle Aston Villa PSG. (CalcioNews24.com)