Bagnaia: "Sarà un 2025 tosto. Gli errori 2024? Ci ho pensato anche in viaggio di nozze"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"È stato un inverno da favola, il viaggio di nozze è stato bellissimo. Ci siamo rilassati per tornare pronti". Inizia ufficialmente il 2025 di Francesco Bagnaia. Il due volte iridato MotoGP con la Ducati ha parlato a Sky Sport delle sfide che lo attendono e della grande voglia di rivincita dopo il Mondiale 2024 perso in volata contro Jorge Martin. "Il 2025 sarà un'annata divertente ma anche tostissima per tutti - ha detto il piemontese - viste le tante gare e la competizione che si alza sempre di più. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Rossi ha risposto a Vera Spadini di Sky, che gli ha chiesto i favoriti per il 2025: "Team ufficiale Ducati sono quelli da battere. Pecco è molto carico, perché vuole riscattarsi dalla sconfitta dell'anno scorso, quindi speriamo che riesca a dare quel 5% in più". (Moto.it)
Sul 2025: "Sarà una stagione divertente e dura per tutti. Le gare sono sempre di più e la concorrenza aumenta. (Moto.it)
Tra una settimana la Ducati presenterà, a Madonna di Campiglio, la formazione che prenderà parte al prossimo campionato di MotoGP. Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. (Virgilio)
… Un’occasione buona per fare il punto della situazione con il nove volte campione del mondo, a poco più di due settimane dal primo test MotoGP del 2025 che si terrà in Malesia. (Corse di Moto)
E’ stata una festa e, come dice Valentino Rossi, è stato “tutto molto bello anche se si è presa la paga”. Chiaro che no, soprattutto in questo 2025 in cui Valentino Rossi, come ha ammesso anche Uccio, proverà a essere un pochino più presente nel box del team che porta il suo nome e che schiererà Fabio Di Giannantonio su una Desmosedici identica a quella degli ufficiali e Franco Morbidelli che guiderà, invece, una GP24. (MOW)
Aprilia con Martin e Bezzecchi potrà essere veloce, KTM nonostante l’inverno difficile ha dei piloti fortissimi e infine Yamaha e Honda cresceranno, soprattutto la prima. "Il prossimo anno sarà divertente, ma la competizione si alza sempre di più tra Aprilia, KTM, Honda e Yamaha. (Sport Mediaset)