Incubo Nazionali, altro infortunio per un big: club in allarme

Incubo Nazionali, altro infortunio per un big: club in allarme
Approfondimenti:
Stop and Goal SPORT

Si tratta di Mikkel Damsgaard, calciatore finito ai box per infortunio proprio nel corso dell’ultimo match con la Danimarca.

Sampdoria, infortunio Damsgaard: le condizioni. Damsgaard ha lasciato il campo ieri per un guaio fisico, a causa dunque di un infortunio.

Un altro infortunio, dopo quelli di Abraham e Maignan, arriva anche un altro big che si fermerà, in Serie A.

Il problema è alla coscia, dietro al ginocchio e molto presto, attraverso degli esami strumentali specifici, si conosceranno le reali condizioni proprio sul suo infortunio

Nazionali, altro infortunio: tegola durante la sosta. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

di Valerio Sabatini. La stella del calcio danese, con un passato in Serie A, Brian Laudrup ha parlato di Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Sampdoria, Laudrup stima Damsgaard. Sampdoria, Brian Laudrup ha un consiglio per Damsgaard. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria dovrà sicuramente fare a meno del proprio gioiellino danese nei prossimi incontri dopo il ko rimediato martedì sera con la propria nazionale durante l'incontro con l'Austria, valido per le qualificazioni ai mondiali di Qatar 2022. (Fantacalcio ®)

In ogni caso aspettiamo con ansia gli esami strumentali che Damsgaard effettuerà nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio con certezza Il calciatore ha accusato un problema al ginocchio destro con la propria nazionale e, stando a quanto filtra dall'ambiente blucerchiato non dovrebbe farcela a recuperare. (Fantacalcio ®)

Sampdoria in ansia: infortunio per Damsgaard in Danimarca Austria

E Roberto D'Aversa dovrà scegliere un'opzione alternativa considerato che l'idea era quella di cambiare alcune pedine visto che potrebbe scendere in campo dal primo minuto Manolo Gabbiadini recuperato dopo il lungo stop per il trauma distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nella prima giornata di campionato col Milan È atteso per domani il rientro a Bogliasco del danese Mikkel Damsgaard che si è infortunato ieri con la sua nazionale nella sfida contro l'Austria valida per le qualificazioni mondiali. (Tuttosport)

Sampdoria, stop anche per Kristoffer Askildsen: il centrocapista ha accusato una brutta influenza che gli impedirà di esserci a Cagliari. Non solo Mikkel Damsgaard e Mohamed Ihattaren, Roberto D’Aversa dovrà fare a meno di un altro centrocampista per la trasferta contro il Cagliari, partita in programma domenica alle ore 12.30. (Cagliari News 24)

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, è uscito per infortunio durante Danimarca-Austria: le sue condizioni. È durata appena 44 minuti la partita di Mikkel Damsgaard al Telia Parken di Copenaghen, dove è stato costretto ad abbandonare Danimarca-Austria per un problema fisico. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr