Coronavirus: 412 nuovi casi in Liguria, salgono gli ospedalizzati

Coronavirus: 412 nuovi casi in Liguria, salgono gli ospedalizzati
GenovaToday INTERNO

Sono 412 i nuovi positivi registrati oggi in Liguria su 4.338 tamponi molecolari effettuati e 1.662 tamponi rapidi antigenici.

Per quanto riguarda i soggetti in sorveglianza attiva, e cioè monitorati perché contatti di casi, nel territorio della Asl 1 sono 1.872, in quello della Asl 2 invece 1.949, 2.691 quelle in Asl 3, 424 in Asl 4, 743 in Asl 5.

Il dato è riferito alla effettiva residenza della persona testata Questo il dettaglio:. (GenovaToday)

La notizia riportata su altri media

“Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. (IVG.it)

Il centro è stato aperto a inizio marzo grazie alla collaborazione tra Confcommercio Salute e Asl 3, e consente una media di centoventi vaccinazioni giornaliere. Il centro e gestito da una quindicina di operatori sanitari e rapprenta un esempio di integrazione e sinergia tra pubblico e privato per proseguire la campagna di vaccinazione a favore delle persone più anziane (Primocanale)

Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. Siamo in una fase di intensificazione della campagna vaccinale ed è importante non fermarsi mai per quanto è possibile, anche nei giorni di festa. (Levante News)

Coronavirus, Toti: «In Liguria oltre 7mila vaccini da sabato al lunedì di Pasqua»

Lo ha detto il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti in visita questa mattina al centro vaccinale della Spezia, allestito nella sede ex Fitram. Ringrazio tutti gli operatori per l'impegno in questi giorni di festa" (Primocanale)

Ringrazio tutti gli operatori per l'impegno in questi giorni di festa". "Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. (SanremoNews.it)

Abbiamo aumentato la percentuale dei somministrati sui consegnati: a meno di nuovi ritardi nelle consegne, che mi auguro non si verifichino ancora, non rallenteremo più. «Saranno oltre settemila i liguri vaccinati da sabato al lunedì di Pasqua: un numero naturalmente inferiore a quello dei normali giorni lavorativi ma che garantisce la continuità della campagna di vaccinazione. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr