FIFA 22: svelate le valutazioni dei giocatori, compresi Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé

Multiplayer.it SPORT

La data d'uscita del gioco è stata fissata al 1° ottobre 2021

Electronic Arts ha annunciato che sono disponibili le valutazioni dei giocatori di FIFA 22, decise dal Ratings Collective, tra le quali quelle di Messi, Lewandowski, Ronaldo, Donnarumma e Mbappé, che sono entrati nella top 22.

Per il resto vi ricordiamo che FIFA 22 è in sviluppo per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4, PS5, Stadia e Nintendo Switch (versione Legacy). (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’unico giocatore inglese nella top 22 è il capitano degli Spurs e dell’Inghilterra Harry Kane, che passa da 88 a 90 È di nuovo quel periodo dell’anno: EA ha annunciato le classifiche per i primi 22 giocatori in FIFA 22. (GamingPark)

“È fantastico essere partner del Wrexham AFC e supportare il suo impegno per la comunità locale e per i suoi fan”, ha dichiarato David Jackson, VP of Brand di EA Sports L’immagine disponibile di seguito ci offre una panoramica perfetta della top 22, con tanto di valori nel dettaglio. (iCrewPlay.com)

Cristiano Ronaldo, invece, si accontenta del terzo posto: a seguire l’argentino, infatti, c’è Robert Lewandowski, autore di una delle migliori stagioni della sua carriera (OneFootball - Italiano)

Svelate finalmente la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. Dopo mesi di indiscrezioni e smentite c’è una data ufficiale di uscita. Sono state finalmente svelate la data di uscita e le novità del videogioco più atteso dell’anno. (Proiezioni di Borsa)

Fifa 22 è sempre più vicino all'uscita e Ea Sports ha svelato la top 100 dei giocatori più forti del gioco: vediamo tutti gli overall. TUTTI I GIOCHI IN USCITA NEL 2021. FIFA 22: BATISTUTA E SNEIJDER TRA LE NUOVE ICONE. (Superscudetto)

Sulle possibile reazioni e contatti dell’Afs con Ea Sports, Arnold è rassegnato: “Per il momento, dobbiamo accettarlo. Sono in tutto 17 le nazionali rimosse dal gioco, fra queste anche squadre di alto livello come Cile, Uruguay, Egitto e Camerun. (laRegione)