Gomez: "Simeone può andare in doppia cifra. Con il Bologna per smuovere la classifica"

Calcio Hellas SPORT

Mi auguro che parta subito con il botto: un bel gol a Bologna ci starebbe… Se la squadra lo supporterà potrà raggiungere la doppia cifra

L’ex attaccante gialloblù, raggiunto da L’Arena, ha parlato del suo “erede” argentino. Simeone in doppia cifra?

Intervistato dai colleghi de L’Arena, l’attuale attaccante del Legnano ha parlato di Hellas tra passato e presente.

Parola di Juanito Gomez, l’ultimo argentino ad aver vestito la maglia gialloblù prima dell’arrivo del Cholito. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore. Non scordarlo mai (Mondoprimavera)

Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsinea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso. (TUTTO mercato WEB)

Pressione d’alta quota: è l’aria che i rossoblù respirerebbero in caso di vittoria, con 7 punti dopo 3 turni. Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere. (il Resto del Carlino)

Mi sono arrivati un sacco di messaggi su Instagram per dirmi che avevo fatto un gol simile. VENEZIA INTERVISTA OKEREKE. – Poi: “Che impressione mi ha fatto Zanetti? (Europa Calcio)

Sottinteso: la crescita vera, non quella spesso evocata e fin qui mai realizzata. Il Verona è alla nostra portata, giochiamo davanti al nostro pubblico e se vogliamo stare nella parte sinistra della classifica è una gara che dobbiamo vincere (il Resto del Carlino)