Meteo a Novara, dopo i temporali arriva il caldo: previsti oltre 33° in città

Novara Today INTERNO

Secondo le previsioni di 3B Meteo sabato i cieli saranno velati o poco nuvolosi, con massime intorno ai 32° gradi e minime notturne a 19°.

Da mercoledì possibili nuove precipitazioni

Dopo settimane di piogge e temporali torna il caldo su novarese e Vco.

Da domenica diminuirà la nuvolosità, che porterà fino a martedì cieli sereni o poco nuvolosi, con massime in città intorno ai 33° e minime comprese tra 20° e 22°. (Novara Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si prevedono anche rovesci violenti. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Valle Caudina: allerta meteo prorogata sino a domani sera. Il ciclone sospinto da correnti in discesa dal Nord Europa che influenzerà pesantemente il weekend, farà sentire i suoi effetti fino alla giornata di lunedì 19 luglio (il Caudino)

Possibili fulmini e grandinate.​ A questo quadro meteo è connesso un rischio idrogeologico per temporali di livello Giallo con possibili:. – Ruscellamenti superficiali con possibili fenomeni di trasporto di materiale;. (Salernonotizie.it)

Entrando nel dettaglio, avremo pioggia anche persistente al mattino, pioggia intermittente e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 28°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 16°C (iL Meteo)

Ancora un pò di instabilità, poi tornerà l’estate. L’inizio della prossima settimana vedrà ancora l’Italia interessata dai residui effetti dell’instabilità lasciati in eredità dalla perturbazione che ha caratterizzato la settimana appena trascorsa. (Ck12 Giornale)

Il sindaco Francesca Valenti ha diramato un avviso di allerta meteo alla popolazione, a seguito del bollettino pomeridiano del dipartimento della Protezione civile della Regione siciliana. (AgrigentoNotizie)

Meteo: CALDO in NUOVA INTENSIFICAZIONE nei prossimi giorni, MAPPE e dettagli Nuova settimana con anticiclone in rinforzo e temperature in graduale aumento. ore 12:35. di Lorenzo Badellino 18 luglio 2021ore 12:35. (3bmeteo)