Roma, il Valencia forte su Diawara: chiesto il prestito del centrocampista

Europa Calcio SPORT

Dopo aver salutato in un colpo solo Villar e Mayoral in direzione Getafe, un altro giocatore in uscita potrebbe prendere la strada della Spagna.

Il club spagnolo avrebbe chiesto alla Roma di poter avere il giocatore in prestito.

ROMA, IL VALENCIA FORTE SU DIAWARA: CHIESTO IL PRESTITO DEL CENTROCAMPISTA. Come riporta Tuttomercatoweb, su Diawara è concreto l’interesse del Valencia.

La Roma, pur di sfoltire la lista degli esuberi, è disposta ad accettare, e nelle prossime ore la trattativa potrebbe ancora di più decollare

– La Roma è sempre al lavoro per piazzare i tanti esuberi della rosa. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, Mourinho: "Contento del mercato, ci siamo migliorati. Penso che abbiamo fatto un buon mercato in funzione di quello che siamo noi in quanto squadra per chi entra in una finestra di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Se la Roma deve prendere per forza in prestito con diritto di riscatto, allora bisogna adattarsi sperando di centrare la Champions. Mourinho ha indicato un profilo di calciatore, magari ha fatto qualche nome ma non penso fossero Oliveira e Maitland-Niles. (fcinter1908)

In questa finestra però il centrocampista in Italia ci è arrivato davvero, attirato anche dal connazionale Mourinho che in conferenza stampa si è detto anche stupito: “Non avrei mai pensato che fosse possibile prendere Sergio in prestito, non è stato un nome che ho messo io sul tavolo perché, conoscendo le nostre idee di mercato per gennaio e l’importanza di Sergio in una squadra che gioca per vincere il campionato come il Porto non avrei mai pensato fosse possibile in prestito. (fiorentinanews.com)

A precisa domanda, l’allenatore della Roma José Mourinho ha risposto così: “Oliveira rigorista? Vediamo, in questo momento non saprei dire” (SOS Fanta)

Sergio a centrocampo può fare tutto: non è un regista, ma a parte questo è tutto e per il nostro profilo di rosa è molto importante migliorare la squadra a poco a poco” Per questo dico che questa finestra di mercato per noi è stata positiva: abbiamo preso due giocatori (Maitland Niles oltre a Sergio Oliveira, ndr) presto e migliorano tanto le nostre opzioni. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver passato diversi mesi a sottolineare la poca profondità della rosa romanista, José Mourinho si è detto felice del lavoro fatto da Tiago Pinto nel mercato di riparazione, dove sono arrivati due nuovi acquisti nel giro di 15 giorni. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr