Dramma a Messina, è morto lo storico promoter Carmelo Costa

Dramma a Messina, è morto lo storico promoter Carmelo Costa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Dramma a Messina per la morte del noto promoter catanese Carmelo Costa. Il 72enne, amministratore della Musica da Bere Srl, è deceduto al Policlinico Martino, dove era ricoverato da alcuni giorni dopo essere stato colpito da un malore. La sua passione e il suo talento hanno reso possibile l’arrivo in Sicilia di grandi star internazionali come Bob Dylan, Sting, Peter Gabriel e tanti altri. Il ricordo di Giuseppe Rapisarda “Il mondo dello spettacolo perde un protagonista indiscusso, uno dei promoter italiani più preparati e visionari. (StrettoWeb)

Ne parlano anche altri media

Resterà l’uomo che ha fatto riaprire le porte dello stadio di Palermo alla musica. A lanciare l’allarme sono stati gli amici con cui ave… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Il promoter catanese, organizzatore da decenni di spettacoli di musica dal vivo, si trovava da... (Virgilio)

Costa è stato colto da un malore improvviso... Si è spento a 72 anni Carmelo Costa, storico promoter musicale catanese e tra i più importanti organizzatori di eventi in Sicilia. (Virgilio)

E’ morto Carmelo Costa, storico promoter catanese

Si trovava in albergo a Messina, dove si stava occupando dei prossimi concerti (Vasco Rossi, Cremonini e Mengoni), quando è stato colto da un malore improvviso. È morto a 72 anni Carmelo Costa, storico promoter musicale catanese e manager di grandi eventi. (Giornale di Sicilia)

"Sto scrivendo un libro sui miei 50 anni di attività , quando lo finisco te lo mando e mi dici che ne pensi. Quindi una volta che mi ritiro lo posso fare... (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Dopo i primi soccorsi è stato portato in ospedale, dove è deceduto. E’ morto a 72 anni Carmelo Costa, storico promoter musicale catanese e manager di grandi eventi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)