Ben Affleck riceve un ultimatum dal fidanzato di Jennifer Garner: il motivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il feeling tra Ben Affleck e l’ex Jennifer Garner è palpabile, così evidente da scatenare le ire del fidanzato di lei. Sì, perché le foto con la mano ‘malandrina’ dell’attore nell’abbraccio con l’ex moglie hanno fatto il giro del mondo, finendo anche sotto gli occhi del compagno di lei. Dopo aver provocato la rabbia di Jennifer Lopez, che si sentirebbe tradita dal comportamento dell’attore statunitense, Affleck ha messo in allerta anche John Miller, tanto da spingerlo a lanciare un ultimatum alla diva. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
L'attrice e cantante non sarebbe affatto felice di «vedere costantemente foto» dei due insieme, ha riferito una fonte a Page Six, tanto da essere addirittura «furiosa» per questo fatto. (Vanity Fair Italia)
Una vicinanza che, in realtà, c'è sempre stata per via dei ragazzi, ma che nelle ultime settimane ha scatenato diversi gossip su un possibile ritorno di fiamma tra i due. Eventualità che non ha, in realtà, nessun fondamento, specie da parte dell'attrice, che a tornare sui propri passi sul fronte sentimentale non pensa affatto. (Vanity Fair Italia)
Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono più marito e moglie dallo scorso 21 febbraio, data in cui è stato ufficializzato il divorzio. A più di due settimane dalla notizia della loro rottura, un'indiscrezione alimenta l'ipotesi che tra i due le cose non siano finite bene. (Fanpage.it)

Il fidanzato di Jennifer Garner, John Miller, sarebbe furioso per le foto che sono state pubblicate negli ultimi giorni, scatti che ritraggono la Garner in dolce compagnia dell'ex marito Ben Affleck. (DiLei)
Miller. Il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, finalizzato poche settimane fa a quasi un anno dalla separazione della coppia, ha portato al riavvicinamento tra la star di Hollywood e la sua ex moglie, Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli e questo, stando ai bene informati, non sarebbe stato accolto di buon grado dal nuovo compagno dell'attrice, l'imprenditore John C. (La Gazzetta dello Sport)
Sono fortunato ad avere amici così nella mia vita», ha detto Affleck. Sai, non ho molti – nessuno di noi ha davvero molti amici. (AMICA - La rivista moda donna)