Moto contro scooter, tre morti sulla Pesciatina

La Gazzetta di Lucca INTERNO

lunedì, 1 giugno 2020, 12:55. La Cna di Lucca si unisce al cordoglio per la scomparsa di Claudio Guerrieri, esprimendo, da parte di tutta la direzione, le proprie condoglianze alla famiglia ed alla Confcommercio.

lunedì, 1 giugno 2020, 12:06. A partire da lunedì 8 giugno riprenderanno gli appuntamenti dedicati ai più piccoli con i 'Laboratori al parco' condotti da Artebambini, nell'ambito del progetto 'Lucca In'. (La Gazzetta di Lucca)

Ne parlano anche altri media

Nel pomeriggio due funzioni in piazzale Fanini a Segromigno in Piano: alle 16,30 l’addio a Marco Lencioni, alle 18 la cerimonia per Samuele Leto. Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)

Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. La moto invece guidata dal 38enne proveniva da Lucca e stava viaggiando in direzione Pescia. (NoiTV - La vostra televisione)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni. Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori. (LA NAZIONE)

Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

Domani alle 18 al cimitero di Segromigno in Piano la cerimonia per Samuele Leto. Sempre domani, però alle ore 16,30, al cimitero di Segromigno in Piano l'addio a Marco Lencioni. (LA NAZIONE)