Tecnologie strategiche: via libera a 61,5 milioni di euro per progetti di tecnologie digitali, pulite e biotech dell’Emilia-Romagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Più risorse per le tecnologie strategiche in Emilia-Romagna. Ammontano a 61,5 milioni di euro le risorse del Por Fesr della Regione per attuare gli obiettivi di STEP, la nuova Piattaforma per le Tecnologie Strategiche per l’Europa introdotta dal Regolamento (UE) 2024/795. Nelle scorse settimane la Regione ha presentato alla Commissione europea la proposta di rimodulazione del Programma Regionale FESR 2021-2027 per aderire a STEP. (Estense.com)
Ne parlano anche altre testate
Più risorse per le tecnologie strategiche in Emilia-Romagna. Nelle scorse settimane la Regione ha presentato alla Commissione europea la proposta di rimodulazione del Programma Regionale FESR 2021-2027 per aderire a Step. (piacenzasera.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Oltre 3 miliardi dei fondi europei cambiano destinazione: finanzieranno i progetti nelle catene del valore strategiche individuate dalla Commissione europea: tecnologie digitali, tecnologie pulite, biotecnologie. (Il Sole 24 ORE)
Oltre 615 milioni da destinare alla promozione di investimenti nelle nuove tecnologie digitali e in quelle per l'energia pulita e la sostenibilità. La Giunta regionale, su proposta del... (Virgilio)
La decisione della Giunta (Livesicilia.it)
Leggi tutta la notizia La Giunta regionale, su proposta del... (Virgilio)