Manolo Portanova ai domiciliari: una ragazza accusa lui e altri giovani di stupro - L'Unione Sarda.it

Manolo Portanova ai domiciliari: una ragazza accusa lui e altri giovani di stupro - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SPORT

Al momento solo uno dei giovani coinvolti ha ammesso la propria responsabilità, giustificandosi però con il fatto che la ragazza fosse “consenziente”.

Il centrocampista del Genoa Manolo Portanova accusato di aver stuprato assieme a tre amici una ragazza, dopo una festa a Siena.

(Unioneonline/l.f

Secondo quanto riferisce il Corriere, Portanova, finito ai domiciliari, e gli altri indagati coinvolti respingono ogni accusa e avrebbero già chiesto tramite i loro legali l’attenuazione della misura di custodia, istanza però rigettata dal pubblico ministero titolare del caso. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Giocatore di talento, classe 2000, Portanova quattro anni fa passò dalla Lazio alla Juventus Portanova è stato accusat di aver violentato, con altri tre giovani, una ragazza di 20 anni dopo una festa a Siena (Sport Fanpage)

Domenico Riemma. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena (CalcioNapoli1926.it)

Siena, ragazza denuncia stupro di gruppo: Manolo Portanova tra gli indagati

Genoa, Manolo Portanova agli arresti domiciliari: indagato per stupro. vedi letture. Manolo Portanova, calciatore del Genoa, è agli arresti domiciliari con l’accusa di aver stuprato insieme ad altri tre giovani una ragazza di 22 anni al termine di una festa privata a Siena (TUTTO mercato WEB)

609-bis e seguenti del codice penale ai danni di una ragazza ventenne. L’edizione di Siena del quotidiano La Nazione riporta che Manolo Portanova, calciatore del Genoa classe 2000, e altre due maggiorenni (Alessio Langella, zio di Portanova, e Alessandro Cappiello) sono attualmente agli arresti domicilari dopo l’intervento dalla squadra mobile della Questura di Siena accusati di violenza sessuale ex art. (Pianetagenoa1893.net)

Quattro giovani, tra 17 e 21 anni, secondo quanto riporta Corriere della Sera, sono agli arresti domiciliari, incluso il giocatore del Genoa. La 21enne che ha sporto denuncia, accusa i quattro ragazzi di stupro, avvenuto la scorsa settimana a Siena (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr