Tensione pre Derby, migliaia di tifosi assembrati in barba ai divieti

Tensione pre Derby, migliaia di tifosi assembrati in barba ai divieti
LaPresse SPORT

Ma aldilà del folclore e del calore dimostrato per le due squadre, attimi di tensione si sono vissuti all’esterno dello stadio Meazza quando sono arrivati i pullman delle due squadre intorno alle 13.30

Così nonostante l’impossibilità di ingresso allo stadio, i tifosi di Inter e Milan non hanno voluto far mancare il loro supporto in vista dell’attesissima stracittadina giocata questo pomeriggio al Meazza. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Calhanoglu 5 - Il Milan lo aspetta come un messia, e per quanto fatto finora è anche giusto che sia così. Milan-Inter 0-3, le pagelle: Lukaku-Lautaro devastanti, Ibra e Romagnoli i peggiori. (TUTTO mercato WEB)

Cinquemila sotto la Nord e altrettanti nel piazzale che guarda la Sud. Una festa, anche con famiglie e bambini, in un momento in cui l'Inter è prima in classifica e lotta per lo scudetto. (La Repubblica)

Indonesia, inondazioni a Giacarta: migliaia di evacuati

"Valuteremo tutte le scelte migliori per le prossime gare" "Settimana non positiva, nella gara di oggi a parte i primi 15 minuti penso che si sia visto un buon Milan. (TUTTO mercato WEB)

La rottura degli argini del fiume Citarum mette in ginocchio la periferia della capitale. (LaPresse) – Circa 4 mila abitanti alla periferia di Giacarta in Indonesia sono stati evacauti dopo l’esondazione del fiume Citarum che ha provocato la rottura degli argini per le forti piogge. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr