Forte scossa di terremoto fa tremare il Mugello

Forte scossa di terremoto fa tremare il Mugello
Toscana Media News INTERNO

Solo un grande boato, per ora non si registrano danni ma continuiamo a monitorare la situazione con la nostra Protezione Civile"

Il presidente Eugenio Giani ha telefonato ai sindaci del territorio: "Una scossa di magnitudo 3.1 ha colpito il Mugello poco fa.

La zona era già stata colpita dal terremoto del Dicembre del 2019.

Secondo quanto spiega in una nota la Città metropolitana di Firenze, la scossa è stata avvertita dalla popolazione anche in alcune zone del capoluogo. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

La scossa è stata avvertita nitidamente in tutto il basso Sarca, in particolar modo ad Arco, Riva del Garda, Mori, Rovereto e anche negli ultimi piani a Trento. La scossa è stata avvertita fino a Verona e in molti paesi del Veneto (la VOCE del TRENTINO)

Speriamo, quindi, che al di là della situazione contingente, si possa trovare una situazione un po' più stabile per questa famiglia. Grazie a tutti i lettori, che anche questa volta hanno risposto al nostro appello, (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

cronaca. Fate girare queste immagini tra i vostri contatti, nella speranza di dare un contributo utile alle ricerche Appello ai lettori: Chi lo ha visto? (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Terremoto in Toscana: scossa magnitudo tra 2.9 e 3.4 a Firenze

Un terremoto di magnitudo ML 3.1 è avvenuto con epicentro a 5 km E Borgo San Lorenzo (FI), alle ore 15.55, ad una profondità di 8 km. Firenze, scossa di terremoto avvertita dalla popolazione. Epicentro nel fiorentino. (055firenze)

Un terremoto di lieve entità ha colpito la Toscana nel pomeriggio di sabato 20 febbraio 2021. La scossa è stata registrata alle 15.55 a 27 chilometri dalla città di Firenze, con un'intensità di magnitudo 3.1, secondo i dati della Sala Sismica dell'INGV di Roma. (Sputnik Italia)

Terremoto in Toscana, sisma M 3.1. Dopo una prima stima relativa alla magnitudo del terremoto, compresa tra 2.9 e 3.4 della scala Richter, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha fornito il dato rivisto riguardante l’intensità della scossa avvenuta il 20 febbraio 2021 in Toscana. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr