La gaffe di Giucas Casella al Gf Vip: scambia Maria Monsè per Adriana Volpe

La gaffe di Giucas Casella al Gf Vip: scambia Maria Monsè per Adriana Volpe
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

La nuova arrivata è alla sua seconda partecipazione al Gf Vip: ha infatti partecipato alla terza edizione dello show di Canale 5, condotta da Ilary Blasi

L’illusionista, però, non ha colto l’ironia nelle parole di Adriana Volpe: è infatti apparso subito preoccupato di poter essere eliminato senza poter contare sull’immunità.

Quando l’attrice Maria Monsè ha varcato la soglia, però, l’illusionista l’ha scambiata per Adriana Volpe. (DireDonna)

Su altri giornali

Perla Maria spesso ha ricoperto il ruolo di fotografa per la madre, mentre posava con fare sensuale. Maria Monsé, la figlia Perla Maria: età, foto. Perla Maria Paravia è nata il 21 agosto 2006, sotto il segno zodiacale del Leone e ormai è una piccola donna. (TuttiVip)

GF Vip: Giucas confonde Maria Monsè con Adriana Volpe, lei abbandona lo studio. Dal 2006 è sposata con l'imprenditore salernitano Salvatore Paravia, da cui ha avuto, nello stesso anno, la figlia Perla Maria. (Leggo.it)

Maria Monsè sta per entrare nella Casa: “Il più simpatico per me è Giucas perchè mi fa ridere sempre, il più antipatico è… Gianmaria! Già presente nelle scorse edizioni, ritorna con un piglio più deciso così come afferma lei stessa: “Voglio la mia rivincita, la volta scorsa sono rimasta troppo poco”. (SuperGuidaTV)

Maria Monsè e il flirt con Amedeo Goria/ 'Bacio in ascensore? Lui ci ha provato ma…'

A Giucas Casella durante il corso della diretta di questa sera del GF Vip è stato affidato un compito molto importante dal padrone di casa Alfonso Signorini. (instaNews)

Tornati in studio prende la parola l’opinionista Adriana Volpe: “Giucas con questa gaffe ti sei giocato l’immunità da parte mia a vita”. Fonte studi GF Vip. Alfonso Signorini ha mandato l’attrice nel salone e dopo averla frizzata manda solo Giucas Casella ad accoglierla, lasciando tutti i suoi compagni chiusi in camera. (bigodino.it)

Ripescando alcuni titoli di giornale, Signorini ha chiesto proprio alla Monsè delucidazioni in merito all’accaduto. Con l’ingresso di Maria Monsè nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’occasione di tirare in ballo il flirt avuto in passato con un altro ex gieffino: Amedeo Goria. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr