Martina Corgnati, figlia Milva/ 'Quando lavoro penso a lei, alla sua coerenza'

Martina Corgnati, figlia Milva/ 'Quando lavoro penso a lei, alla sua coerenza'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

A svelare la causa della morte della Pantera di Goro che, con la sua classe, eleganza e straordinaria voce ha incantato intere generazioni, è stata la sua unica figlia, Martina Corgnati, nata dall’amore tra l’artista e Maurizio Corgnati regista e produttore discografico.

Maurizio Corgnati, ex marito di Milva/ Svelò: "Camminava scalza, scarpe in borsa". La morte della mamma è stata molto dolorosa per Martina Corgnati, accanto alla madre da sempre e nel periodo della malattia. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

Ma Corgnati sottolineò anche le tante cose belle della sua storia d’amore, raccontando un curioso aneddoto: “Camminava scalza e portava le scarpe dentro una borsa. . Martina Corgnati, figlia Milva/ "Quando lavoro penso a lei, alla sua coerenza"Milva da Mario Piave a Luigi Pistilli/ Gli amori tormentati: drammi e un suicidio (Il Sussidiario.net)

Maurizio Corgnati, ex marito di Milva/ Svelò: "Camminava scalza, scarpe in borsa". Una storia fatta di alti e bassi, dopo la quale arrivò per la cantante l’incontro con Mario Piave. (Il Sussidiario.net)

Milva, causa morte e malattia/ 'Aveva perso coscienza del tempo': no Alzheimer

Milva da Mario Piave a Luigi Pistilli/ Gli amori tormentati: drammi e un suicidio Maurizio Corgnati, ex marito di Milva/ Svelò: "Camminava scalza, scarpe in borsa". La morte di Milva è avvenuta all’età di 81 anni per via di una malattia neurologica e degenerativa che, purtroppo, l’aveva colpita e che l’aveva portata a perdere coscienza del tempo. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr