Piastri: "A mio agio e fiducioso per la gara". Norris: "Non sono stato abbastanza veloce"

Piastri: A mio agio e fiducioso per la gara. Norris: Non sono stato abbastanza veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

OSCAR PIASTRI, "Sono molto fiducioso già dall'inizio del weekend, direi molto a mio agio dopo un primo turno di prove libere caotico. Nelle libere tre abbiamo trovato un buon passo, anche se gli avversari si sono avvicinati un po' troppo in qualifica per i miei gusti. Vediamo in gara: intanto parto davanti, sto bene e non avrei potuto fare meglio. Non vedo l'ora"., LANDO NORRIS, "Nessun problema particolare, non ero abbastanza veloce. (Sportmediaset)

Su altri media

Il pilota McLaren non è riuscito a ottenere il massimo dalla monoposto più forte in griglia e, nella notte del deserto, ha commesso troppi errori. Il Gran Premio del Bahrain ha evidenziato degli aspetti psicologici interessanti: primo fra tutti, quello di Lando Norris (Motorsport.com)

Anche nei weekend in cui la sua vettura non è competitiva e non riesce a conquistare la vittoria o un piazzamento sul podio, Max Verstappen trova comunque sempre il modo di farsi notare e di far emergere il suo talento. (FormulaPassion)

Da un certo punto di vista, quello slogan può essere applicato anche al percorso di Lando Norris che, con la trasparenza che l’ha sempre contraddistinto, ha messo a fuoco tutti quegli elementi che non gli permettono di mettere assieme i pezzi del puzzle. (Motorsport.com)

F1 | Norris: perché la MCL39 sta evidenziando e mascherando le sue difficoltà

Finora la McLaren ha dimostrato di essere la miglior monoposto in griglia nel 2025, ma Norris ha lamentato la difficoltà di domarla con il suo stile di guida e ha visto il compagno di squadra Oscar Piastri conquistare due vittorie contro la sua unica arrivata in occasione della gara d'apertura, in Australia. (Motorsport.com)

Lando Norris è finito al centro delle critiche per le prestazioni mostrate nel fine settimana del GP del Bahrain. Le maggiori contestazioni al giovane pilota inglese sono arrivate per il cattivo risultato in qualifica, che non lo ha visto andare oltre il sesto posto in griglia nonostante una McLaren da molti considerata dominante a Salkhir. (FormulaPassion)

Ecco l'analisi del nostro Doctor Motorsport, Riccardo Ceccarelli... Il Gran Premio del Bahrain ha evidenziato degli aspetti psicologici interessanti: primo fra tutti, quello di Lando Norris. (Motorsport.com)