Tacconi accusa Pirlo: “Non avrebbe dovuto farlo”

SerieANews SPORT

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società.

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo.

In vista del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, in programma alle ore 18:45 all’Allianz Stadium di Torino, l’ex portiere bianconero Stefano Tacconi ha analizzato il momento di entrambe le squadre. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta (Tutto Juve)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta (AreaNapoli.it)

Mertens o Osimhen? L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. (IlNapolista)

Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. (CalcioNapoli1926.it)

Stefano Tacconi ha parlato del rapporto tra De Laurentiis e Gennaro Gattuso: "Alla fine penso che l'allenatore azzurro andrà via". Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito" (AreaNapoli.it)

Lui ha le sue idee, la sua personalità, va contro tutto e tutti" Forse si fidava della squadra ma la squadra non si è fidata di lui. (Tutto Napoli)