Vlahovic piace a tutti. Soprattutto a Commisso e Gattuso per la loro nuova Fiorentina

TUTTO mercato WEB SPORT

Soprattutto a Commisso e Gattuso per la loro nuova Fiorentina. vedi letture. Dusan Vlahovic ha conquistato tutti con la seconda parte della Serie A in cui si è rivelato sotto i grandi riflettori.

Fuori dall'Italia c'è soprattutto il Borussia Dortmund, ma è all'interno dello Stivale che sembrerebbero esserci gli ammiratori più grandi.

Vlahovic piace a tutti.

Grazie ai 21 gol messi a segno nell'ultima Serie A, l'attaccante serbo ha messo basi solidissime per la salvezza della Fiorentina, attirando su di sé attenzioni delle più illustri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Abbiamo bisogno della riapertura degli stadi. Il dirigente viola non s'è voluto soffermare sul mercato. (Tutto Napoli)

Bakayoko e Gattuso potrebbero ritrovarsi in viola, e sarebbe la terza volta in pochi anni. La Nazione scrive brevemente della suggestione Bakayoko per la Fiorentina: ieri il DG Barone ha glissato sull'interesse viola rilanciato da Oltremanica, ma il giocatore, rientrato al Chelsea dopo il mancato riscatto del Napoli, è uno dei fedelissimi di Gattuso e non disdegnerebbe un ritorno in Italia (Viola News)

Secondo Gianluca Di Marzio però la scelta spetta a Gattuso. La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" (Viola News)

Come raccontato quest'oggi dal TGR Rai Toscana, l'asso francese ha salutato in lacrime gli amici. Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina (Firenze Viola)

Ripartendo da Vlahovic però potresti costruirci intorno una Fiorentina competitiva. Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” (Firenze Viola)

Parole che non sono state accolte benissimo all’interno del club viola. Di sicuro FR7 è in attesa di conoscere la risposta che Gattuso ha promesso di dargli entro venerdì (LA NAZIONE)