Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, trailer di lancio

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles, trailer di lancio
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Se avete letto la nostra recensione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - The Hinokami Chronicles saprete che il tie-in sviluppato da CyberConnect2 segue in maniera piuttosto fedele gli eventi della prima stagione della serie animata e del lungometraggio Mugen Train.

Basato sull'opera creata da Koyoharu Gotouge, che con il manga ha venduto qualcosa come 150 milioni di copie in tutto il mondo, il gioco ci mette al comando del coraggioso ammazzademoni Tanjiro Kamado, determinato a trovare un modo per rendere nuovamente umana sua sorella Nezuko. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il combat system di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è semplice, ma divertente. Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, infine, ha un comparto sonoro più che buono, con la possibilità di scegliere il doppiaggio sia inglese che giapponese, che presenta ovviamente gli stessi doppiatori dell’anime (Spaziogames.it)

Demon Slayer The Hinokami Chronicles - Recensione

In conclusione, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles rende omaggio all’omonimo fenomeno che ha entusiasmato il mondo intero come nessun altro gioco su licenza è mai riuscito e questo spinge tutti, fan e non fan della serie, a passare sopra le esplorazioni povere e un sistema di combattimento non particolarmente sofisticato. (GamerClick.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr