Esselunga si scopre «food company», anche il 2019 sarà un anno di crescita

Corriere della Sera ECONOMIA

Il dg Kahale: «Produzioni dirette, come dolci, pasta fresca, pane, e focacce da valorizzare. Per l’e-commerce più 30%, per ora niente Sud». Prossime... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fatturato +2,9% nel primo semestre del 2019, e-commerce +29%. (Myfruit.it)

PIOLTELLO (MILANO) (ITALPRESS) - Esselunga, catena della grande distribuzione al 100% italiana e che puo' contare su 158 negozi (tutti concentrati nel cent (Sicilianews24)

Lo spot in onda dal 14 settembre su tutti i canali tv racconta l'identità d'insegna, anche in veste di produttrice diretta di eccellenze alimentari (Mark Up)

Esselunga continua a crescere. L'unicità del modello del gruppo fondato da Bernardo Caprotti sarà raccontata da una nuova campagna pubblicitaria curata da Armando Testa che... (Il Messaggero)

Questa mattina, Esselunga ha presentato la sua prima campagna istituzionale dal titolo “E se ti dicessi che”, attraverso la quale l’azienda si propone non solo come un semplice distributore, ma anche come produttore diretto per i suoi clienti. (DM - Distribuzione Moderna)

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