La regina Elisabetta invita Harry a pranzo a Windsor. Ma lo sgriderà per il nome Lilibet?

La regina Elisabetta invita Harry a pranzo a Windsor. Ma lo sgriderà per il nome Lilibet?
Io Donna ESTERI

Incluso il pranzo con la nonna a Windsor

E in effetti pare che la sovrana sia stata la prima a ricevere via email delle foto della piccola Lily, nata il 4 giugno.

Certo che, al suo ritorno a Londra, ogni passo del principe non potrà passare inosservato.

X. Cosa si diranno a pranzo, e a porte chiuse, in una delle sale del castello di Windsor, la regina Elisabetta e il nipote Harry, quando il principe tornerà a Londra a fine giugno, per l’inaugurazione della statua dedicata a Diana?

Secondo quanto rivelato dai media britannici, Harry aveva comunicato fin da ragazzo – e molto prima di conoscere Meghan – la sua intenzione di rendere omaggio alla nonna. (Io Donna)

Su altri giornali

famiglia reale. Perché la secondogenita di Meghan Markle e Harry è stata chiamata Lilibet Diana. È arrivata nella giornata di domenica la splendida notizia della nascita della secondogenita di Harry e Meghan e tutto il mondo sta discutendo sul nome scelto dai genitori. (TIMgate)

Il trentaseienne Harry è nato nel Regno Unito, dunque i suoi figli hanno diritto alla cittadinanza britannica. Si apre così un suggestivo scenario fantapolitico: da grande, Lilibet Diana, pur restando all’ottavo posto nella linea di successione al trono del Regno Unito, potrebbe candidarsi alla Casa Bianca. (Vanity Fair Italia)

La Regina Elisabetta è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, tanto da averlo già invitato a pranzo formalmente. Ad ogni modo, la nascita di Lilibet potrebbe diventare l’occasione per appianare le cose tra i Sussex e la Famiglia Reale. (DiLei)

Meghan, nata Lilibet Diana. La regina Elisabetta informata da Harry del nome in suo onore: come ha reagito

Ma bisognerà vedere se Elisabetta sarà disposta a chiudere improvvisamente un occhio sulle crisi causate dai Sussex negli ultimi mesi. Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? (Io Donna)

Elisabetta II ha sempre avuto un debole per Harry e la scelta di dare alla secondogenita il nome Lilibet le ha fatto piacere. Come riporta il Daily Mail Sua Maestà avrebbe fatto molto di più che chiudere un occhio dopo mesi di attacchi contro l’istituzione monarchica. (Yahoo Notizie)

Ma, se non altro, la regina Elisabetta era stata informata che la neonata avrebbe ricevuto come primo nome “Lilibet”, il soprannome che è sempre stato associato alla sovrana. Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr