La regina Elisabetta invita Harry a pranzo a Windsor. Ma lo sgriderà per il nome Lilibet?

Io Donna ESTERI

Incluso il pranzo con la nonna a Windsor

E in effetti pare che la sovrana sia stata la prima a ricevere via email delle foto della piccola Lily, nata il 4 giugno.

Certo che, al suo ritorno a Londra, ogni passo del principe non potrà passare inosservato.

X. Cosa si diranno a pranzo, e a porte chiuse, in una delle sale del castello di Windsor, la regina Elisabetta e il nipote Harry, quando il principe tornerà a Londra a fine giugno, per l’inaugurazione della statua dedicata a Diana?

Secondo quanto rivelato dai media britannici, Harry aveva comunicato fin da ragazzo – e molto prima di conoscere Meghan – la sua intenzione di rendere omaggio alla nonna. (Io Donna)

Su altri giornali

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Prince Harry & Meghan Markle (@sussexroyal_hm). Meghan e il rapporto con il peso. “I miei 20 anni sono stati tremendi“, ha rivelato la duchessa del Sussex che, oltre agli episodi di razzismo, ha vissuto un lungo periodo senza accettare se stessa. (Leggilo.org)

X. Il mistero del ritardo di Buckingham Palace. I 90 minuti che la corte britannica ha impiegato per rendere pubbliche le congratulazioni della sovrana rimangono un mistero. Harry e Meghan: ramo di ulivo o provocazione? (Io Donna)

William e Kate hanno mandato un messaggio anche tramite il proprio canale Twitter: «Siamo tutti molto felici per la gioiosa notizia dell'arrivo della piccola Lili. La Famiglia Reale britannica si è congratulata pubblicamente con il principe Harry e Meghan Markle per la nascita della loro secondogenita, chiamata (con un duplice omaggio) Lilibet Diana. (Ticinonline)

Rafforzando il loro brand e il legame con la royal family che hanno voluto spezzare con la scelta di lasciare Londra e di lanciare accuse pesantissime. (Oggi)

Congratulations to Harry, Meghan and Archie on the arrival of baby Lilibet Diana 🎊 Wishing them all well at this special time Come noto, il soprannome “Lilibet” era stato coniato ai tempi in cui la regina, oggi novantacinquenne, era una bambina e storpiava il proprio nome. (Il Messaggero)

Lilibet era invece il soprannome della regina Elisabetta: a molti è parso una sorta di ramoscello d'ulivo lanciato alla Royal Family dopo le tante polemiche. La Regina è contenta, ma chi la conosce bene pensa che mai avrebbe autorizzato qualcuno a utilizzarlo. (LiberoQuotidiano.it)