Milan, il futuro di Leao e Gazidis: le parole di Scaroni instillano dubbi

Milan, il futuro di Leao e Gazidis: le parole di Scaroni instillano dubbi
Pianeta Milan SPORT

L'intervista di Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha fatto emergere dubbi sul futuro di Ivan Gazidis, ma anche su quello di Rafael Leao. Carmelo Barillà. L'intervista di Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha fatto emergere diversi dubbi sul futuro di Ivan Gazidis, ma anche su quello di Rafael Leao.

Capitolo Leao: rinnovo o cessione?

Maldini-Gazidis: una scintilla mai scoccata. Più dubbi, invece, sulla permanenza di Ivan Gazidis al Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

L'incontro, però, tra Cardinale e Steven Zhang, Presidente dell'Inter, avverrà, secondo la 'rosea', soltanto dopo il 'closing', l'effettivo passaggio di proprietà del club rossonero. Nuovo Stadio a San Siro o a Sesto San Giovanni. (Pianeta Milan)

Queste le parole rilasciate a 'GR Parlamento' Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni su uno dei grandi protagonisti della stagione appena trascorsa: Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Perdiamo tante chiacchiere, io quando leggo i giornali non vedo decine di operazioni concluse ma decine di ipotesi. MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Intervistato da Rai GR Parlamento, il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato del momento del mercato rossonero: "Non c'è dubbio che il cambio di proprietà ha ritardato delle cose e creato delle complessità che non c'erano". (Milan News)

Milan, Scaroni resterà Presidente. Che fine farà però Gazidis?

Se così non avverrà, non c'è nulla di peggio di una giustizia ingiusta" Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. Paris Saint-Germain grande protagonista sul mercato. (Milan News)

Calciomercato Milan, il rinnovo Leao di non è più così certo? Rafael Leao rinnoverà il suo contratto con il Milan in questo calciomercato estivo? (Pianeta Milan)

"Gerry Cardinale mi ha proposto di restare Presidente - ha confessato -. Gazidis, probabile addio. Innanzitutto, partiamo da quanto rivelato ieri da Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ai microfoni di 'La Politica nel pallone', trasmissione in onda su GR Parlamento. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr