Spinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio". Poi parla del rientro in campo

Spinazzola: Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio. Poi parla del rientro in campo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spinazzola: "Non mi aspettavo l'infortunio, stavo da Dio".

Poi parla del rientro in campo. vedi letture. Ospite su Rai2 rivela, 'alle medie ero bullizzato per sorriso'. - ROMA, 14 SET - Leonardo Spinazzola non si aspettava l'infortunio subito con la nazionale durante Euro 2020, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo".

Riguardato al proprio futuro, Spinazzola ha spiegato: "Quando rientro?

"Penso - ha detto Spinazzola - che lui me ne voglia tanto, di bene. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Questa sera Leonardo Spinazzola sarà ospite di 'Ti Sento', il programma in onda su Rai 1. È un bene quando una persona ti sta sempre addosso, significa che prova qualcosa no? (Calciomercato.com)

Così, dopo aver invitato all’ascolto gli spettatori attraverso la tv, quasi una provocazione, un paradosso mediatico, ora l’esperimento continuerà attraverso entrambi i mezzi, quello televisivo e quello radiofonico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’intervista del laterale sinistro giallorosso verrà trasmessa su Rai Due L’annuncio del giocatore giallorosso su Instagram. Nel mentre attende di recuperare completamente dall’infortunio al tendine d’Achille, per Spinazzola c’è tutto il tempo per un’apparizione in tv. (Siamo la Roma)

Roma, Spinazzola: "All'Europeo stavo da Dio. Sento la stima di Mancini"

🇮🇹. Il mio ricavato verrá devoluto in beneficenza a favore dell’ Associazione Bambino Gesù Onlus dell’ Ospedale Pediatrico di Roma. Il giocatore lo ha scritto con il giornalista Alessandro Alciato e racconta la vittoria dell’Italia negli Euro2020. (Siamo la Roma)

- ROMA, 14 SET - Leonardo Spinazzola non si aspettava l'infortunio subito con la nazionale durante Euro 2020, "anche perché stavo da Dio, stavo proprio da Dio, volavo: mi sentivo volare in campo". Riguardato al proprio futuro, Spinazzola ha spiegato: "Quando rientro? (Firenze Viola)

Roma, Spinazzola: “All’Europeo stavo da Dio. Lo ha detto il giocatore della nazionale e della Roma, Leonardo Spinazzola a Pierluigi Diaco durante la prima puntata di ‘Ti Sento’, in onda su Rai2 questa sera alle 23.05. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr